BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: dai tuoi errori...  (Letto 15200 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: dai tuoi errori...
« Risposta #15 il: 15 Marzo 2008, 15:37:53 pm »
non è che stiamo dicendo propriamente una bella cosa dicendo che non abbiamo imparato niente... :P :P :-d O:)

non è bella ma....è vera!!!! :P

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #16 il: 20 Marzo 2008, 17:28:07 pm »

Non è che non si impari niente... è che è difficile mettere in pratica quello che si è imparato perchè da una parte sai che puoi evitare di sbagliare di nuovo, ma dall'altra continui a sperare che la tua intuizione sia quella giusta!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 20 Marzo 2008, 20:34:17 pm »
Oltre tutto dipende: se il comportamento è ragionato forse si può cercare di non sbagliare più, ma se il comportamento, l'azione, è impulsiva...addio!Il rischio che si ripeta l'errore è alto! >:o >:o >:o
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2008, 16:03:57 pm »
dai miei errori avrei dovuto imparare a non fidarmi...ma non l'ho fatto...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2008, 17:34:40 pm »
kant hai pienamente ragione...io sono molto impulsiva,e probabilmente è questo che mi impedisce di trarre insegnamento dai miei errori!devo seguire l'adrenalina del momento,se la reprimo mi sento male...  :-d ... kiss
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #20 il: 12 Aprile 2008, 09:22:55 am »
 ad essere meno impulsiva e ad amarmi di piu'.

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #21 il: 13 Aprile 2008, 11:31:12 am »
ad amare... e ad avere amici...
a vivere in tutti i suoi sensi...
ad essere quello che tutti diciamo "se stesso"

finalmente ora vivo...
« Ultima modifica: 13 Aprile 2008, 12:49:47 pm da Manfry »
Back of me there's rain.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #22 il: 13 Aprile 2008, 23:14:11 pm »
Totonno, sono contenta per te! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2008, 15:07:36 pm »
Ho imparato che posso riuscire ad evitarne alcuni, cioè quelli che presuppongono una razionalità di fondo, ma che non riesco a fare a meno di continuare a sbagliare quando si tratta di sentimenti e di tutto ciò che mi coinvolge (o sconvolge) emotivamente...
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #24 il: 20 Luglio 2008, 23:31:41 pm »

dai miei errori ho imparato... che quando ami una persona, devi dirglielo!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #25 il: 21 Luglio 2008, 16:59:06 pm »
Non ho potuto fare a meno di pensare: se sta per commetter un grosso errore, pensi prima che rischierebbe di far soffrire molto una persona (e non solo una)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #26 il: 3 Agosto 2008, 17:26:05 pm »
Dai miei errori ho imparato che... per quanto mi sforzi, ci ricasco sempre... >:o
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #27 il: 4 Agosto 2008, 15:10:00 pm »
Ho imparato che se stai 7 ore al mare è bene stare un pochino anche sotto l'ombrellone altrimenti ti squagli di caldo e diventi rosso-lampadina :)  O:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #28 il: 5 Agosto 2008, 02:53:41 am »

... ho imparato che non imparo mai niente...

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #29 il: 18 Agosto 2008, 16:43:25 pm »
ad amare... e ad avere amici...
a vivere in tutti i suoi sensi...
ad essere quello che tutti diciamo "se stesso"

:-d esattamente! Prima cercavo sempre di "nascondermi" o meglio,non mi aprivo con nessuno,nessuno se volessi capirebbe infatti se sono felice o triste,se ero triste sorridevo,a volte si sorride per non pianger perchè non volevo fare intristire altre persone,poi ho trovato la mia "chiave" e ho aperto il mio cuore! Adesso non mi importa che pensa la gente,che ne pensa il reto del mondo,cercherò sempre di essere me stessa,di imparare dai miei errori e di Vivere! Vivere,Amare! Gioire per quelle che sembrano piccole cose ma sono il più grande tesoro del mondo.

Oh,no Jen,qualcosa si impara si impara sempre,anche se a volte sembra sommersa da un cumulo si cemento,si tende sempre a non vederlo ma...hanno inventato i trapani  ^_^ certo,per distruggere il tumulo e vedere quello che c'era sommerso ci vuole un po' di tempo,ma poi si vedrà,si otterrà il premio,si cambierà,ci capirà e allora vedrai,magari dopo un giorno,un mese,un anno.ma vedrai che qualcosa si impara,si impara sempre  :-d
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita