BENVENUTI NEL FORUM!
il mare1) Onde rumorose orlate di biancobaciano il sole nascenteurlano al cielo la vitaricadendo esangui sulla batigia
) la terraAlberi si piegano al ventodita protese nel soleper raccogliere il calorche vita infonde
3)amoreNella mia anima comparea chiare lettere il tuo nomeche di cielo e rose ho adornatoper chiamarlo amore
Citazione Mare Onde rumorose orlate di biancobaciano il sole nascenteurlano al cielo la vitaricadendo esangui sulla batigiae si rialzano, orgogliose e splendenti,a catturare i miei persi sospiri
Mare Onde rumorose orlate di biancobaciano il sole nascenteurlano al cielo la vitaricadendo esangui sulla batigiae si rialzano, orgogliose e splendenti,a catturare i miei persi sospiri
Citazione TerraAlberi si piegano al ventodita protese nel soleper raccogliere il calorche vita infondee scorre nelle vertebre acerbenella dolcezza di un fiore
TerraAlberi si piegano al ventodita protese nel soleper raccogliere il calorche vita infondee scorre nelle vertebre acerbenella dolcezza di un fiore
CitazioneAmoreNella mia anima comparea chiare lettere il tuo nomeche di cielo e rose ho adornatoper chiamarlo amorevibra il mio silenziodella tua sfamante voce
AmoreNella mia anima comparea chiare lettere il tuo nomeche di cielo e rose ho adornatoper chiamarlo amorevibra il mio silenziodella tua sfamante voce
Young! che splendore! brava la mia poetessa!
Mare Onde rumorose orlate di biancobaciano il sole nascenteurlano al cielo la vitaricadendo esangui sulla battigiae si rialzano, orgogliose e splendenti,a catturare i miei persi sospirie la bianca spuma divenne cullaed il mare padrone ,fra carezze e gridaraggiunsi esanime la rivae li potei finalmenteriposareavvolta dalle stelle e dal salein attesa di ritrovare le forzeper affrontare il giorno...
Mare Onde rumorose orlate di biancobaciano il sole nascenteurlano al cielo la vitaricadendo esangui sulla battigiae si rialzano, orgogliose e splendenti,a catturare i miei persi sospirie la bianca spuma divenne cullaed il mare padrone ,fra carezze e gridaraggiunsi esanime la rivae li potei finalmenteriposareavvolta dalle stelle e dal salein attesa di ritrovare le forzeper affrontare il giorno...Un giorno bambino vestito di biancocon ali di spuma e raggidi sole nascente