BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: BASTA!!  (Letto 40594 volte)

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
BASTA!!
« Risposta #105 il: 6 Settembre 2006, 23:52:52 pm »
Ooooh!!!  :o
Credo che
Sarah sia arrabbita con qualcuno...  B)
Non vorrei essere nei panni di questo tizio  :D
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
BASTA!!
« Risposta #106 il: 7 Settembre 2006, 01:32:03 am »
:angry:  :angry: ...BASTA al nonnismo...sti cretini che ci prendono in giro solo perchè siamo matricole!!  :angry:
Uffa...io l'ultimo anno al liceo trattavo bene i nuovi arrivati!!

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
BASTA!!
« Risposta #107 il: 7 Settembre 2006, 12:23:15 pm »
Valè, ultimamente il fenomeno avviene al contrario... Sono le matricole(o cmq i nuovi arrivati) che prendono in giro i grandi(fin quando i grandi non li mazzèano)!!

Cmq Sarah è sempre dolcissima e tranquilla :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :blink:  :blink:  :huh:  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Albert

• Pirata Semplice
BASTA!!
« Risposta #108 il: 7 Settembre 2006, 15:24:59 pm »
Citazione
:angry:  :angry: ...BASTA al nonnismo...sti cretini che ci prendono in giro solo perchè siamo matricole!!  :angry:
Uffa...io l'ultimo anno al liceo trattavo bene i nuovi arrivati!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
BASTA!!
« Risposta #109 il: 7 Settembre 2006, 16:19:52 pm »
Citazione
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

uèè...ma che ridi??!!   Uffa...che io dico ma devo prenderti io in giro che un altro pò e ti fai la tenda all'università...mannaggia.. :angry:

Davvero certi sono proprio antipatici <_<

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Albert

• Pirata Semplice
BASTA!!
« Risposta #110 il: 7 Settembre 2006, 16:28:13 pm »
Oddio, lo sanno proprio tutti che ho "qualche" esame indietro????  :(  :(  :(

:P  

....non voglio morire

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
BASTA!!
« Risposta #111 il: 7 Settembre 2006, 17:10:34 pm »
Citazione
Oddio, lo sanno proprio tutti che ho "qualche" esame indietro????   

Dai!! Non era riferito a te!!  Al massimo tu hai iniziato a leggere il foglio delle istruzioni... :lol:  

Offline Albert

• Pirata Semplice
BASTA!!
« Risposta #112 il: 21 Novembre 2006, 19:40:32 pm »
BASTA alle persone che quando sei leggermente in sovrappeso ti dicono "ma che grasso che sei, si vede che non fai proprio un ca**o"....poi quando dimagrisci per problemi che non dipendono da te e vai un pelino sotto il tuo peso hanno il coraggio di dirti "ma guardati, sei magrissimo, si vede che non fai un ca**o"......MA ANDATE AFFANCULO!!!!

(scusate lo sfogo.... :D  :D )

....non voglio morire

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
BASTA!!
« Risposta #113 il: 21 Novembre 2006, 20:04:53 pm »
Lasciali perdere Albert, di solito sono quelle persone che qualunque cosa tu faccia hanno da ridire... <_<

BASTA ALL'IPOCRISIA,ALLE BUGIE, ALLA SUPERBIA, BASTA A QUELLE PERSONE CHE SI CREDONO CHISSA' CHI E VALGONO MENO DI TE,BASTA AGLI AMICI CHE TI DELUDONO, BASTA A QUELLI CHE VOGLIONO CHE TU SIA QUALCOSA CHE NON SEI!!!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Albert

• Pirata Semplice
BASTA!!
« Risposta #114 il: 21 Novembre 2006, 20:51:38 pm »
Sai perchè la gente si comporta nel modo in cui ho scritto?? Perchè non si preoccupa di conoscere una persona per com'è dentro, tutto si limita all'esterno, dove si pensa si possa capire tutto....e la cosa è confermata dal fatto che se io provassi a spiegare i veri motivi dei miei problemi, tutti mi direbbero "ah...scusa....puoi contare su di me se ti serve una mano....."...

Capisci cosa intendo?? Se la gente prima di aprire la bocca provasse a pensare se effettivamente quello che deve dire può far male o meno, nn si creerebbero queste situazioni di merda....(la mia è una delle tante che credo ognuno di noi viva quotidianamente....)!!

Ma che ci vuoi fare?? è molto più facile sparare sentenze, magari appoggiati da tutta una serie di personaggi attorno pronti a ridere, piuttosto che preoccuparsi dei sentimenti di una persona..... :(  :(

Quindi....aggiungo un bel BASTA a chi si spaccia come amico ma si limita al "fuori", il più delle volte perchè il "dentro" gli fa paura.....

(cmq grazie dell'appoggio!  B) )

....non voglio morire

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
BASTA!!
« Risposta #115 il: 21 Novembre 2006, 21:59:33 pm »
Albert for president!!!!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
BASTA!!
« Risposta #116 il: 23 Novembre 2006, 23:45:16 pm »
BASTA AI CUOZZI, AGLI ATTEGGIATI, A COLORO CHE NON TI ASCOLTANO, A QUELLI CHE HANNO RAGIONE PERCHE' HANNO LA VOCE PIU' FORTE! BASTA A QUELLI CHE NON HANNO VOGLIA DI FAR NIENTE, CHE DECIDONO DI OCCUPARE LA SCUOLA PERCHE' "E' UN LORO DIRITTO", CHE METTONO GLI ALTRI IN MEZZO, CHE HANNO IL POTERE E LO USANO AL CONTRARIO! E BASTA A QUELLI CHE DEVONO TROVARE MOTIVAZIONI INUTILI, CHE NON REGGONO! BASTA A CHI SCARICA LE COLPE E SI SA SOLO LAMENTARE, BASTA AI QUELLI CHE CHIAMANO GLI ALTRI FALLITI, PERCHE' I VERI FALLITI SONO LORO, SONO LORO, QUELLI CHE NON RIESCONO AD AVER RAGIONE A VOCE BASSA, QUELLI CHE NON SANNO AVERE UN COLLOQUIO, QUELLI CHE SI RITROVANO TUTTI CONTRO! E POI BASTA A QUELLI CHE, SAPENDO TUTTO QUESTO, DECIDONO DI SEGUIRLI, E DI FARE COME DICONO LORO! E BASTA AGLI INCOERENTI, AI BUGIARDI, AI VIGLIACCHI, AGLI SPACCONI! BASTA AI FANNULLONI, AI PREPOTENTI, NON E' PER LORO QUESTO MONDO! RIPRENDIAMO QUELLO CHE CI HANNO TOLTO, PRENDIAMO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO, FACCIAMOCI VALERE, FACCIAMOCI SENTIRE, DIAMOGLI ADDOSSO!!! E DOMANI, QUANDO TUTTI SARANNO ARRABBIATI PER QUELLO CHE STA SUCCEDENDO, DIANO LORO UNA BELLA LEZIONE, FACCIANO VEDERE CHI COMANDA E CHI HA DAVVERO RAGIONE!!!
« Ultima modifica: 24 Novembre 2006, 00:05:00 am da Istar Mithrandir »

Offline Albert

• Pirata Semplice
BASTA!!
« Risposta #117 il: 23 Novembre 2006, 23:48:45 pm »
Vai Istar...sono con te!!!  B)  B)  

....non voglio morire

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
BASTA!!
« Risposta #118 il: 23 Novembre 2006, 23:52:58 pm »
Per la cronaca... Potrei ricondurre tutti questi aggettivi ad una persona sola, anche se alludo alla mia classe... <_<  <_<  <_<  <_<  <_<  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
BASTA!!
« Risposta #119 il: 24 Novembre 2006, 13:30:28 pm »
Grande Instar! ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/