BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pasta fatta in casa  (Letto 30255 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: pasta fatta in casa
« Risposta #45 il: 7 Febbraio 2010, 19:47:00 pm »
sai Manfry che tanti anni fa me l'hanno regalata la Pasta Matic come la tua? e gli spaghetti vengono  tosti e corposi, sono ottimi, certo un bel piatto di codesti fatti con tale macchina si sentono quando scendono giù in pancia.  =)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #46 il: 8 Febbraio 2010, 08:53:37 am »
ottimo allora ;) heheheh
Mi sa che a questo punto apriremo un ristorante tutti insieme! :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #47 il: 8 Febbraio 2010, 22:38:22 pm »
Mhmm!... la mia passione... il ristorante, ma anche qualcosa di più modesto. :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #48 il: 9 Febbraio 2010, 19:49:30 pm »
Ci sto! Io assumerò il ruolo di assaggiatrice!  :-d :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #49 il: 9 Febbraio 2010, 22:45:25 pm »
Mi piace chi è di buona forchetta....  =) già la vedo Alamuna, sempre con la palettina in mano: "provo questo, e poi questo, ma forse è il caso di provare quest'altro... e già che ci sono proviamo anche la mousse per la torta finale!" :P .....
...e il ruolo di Manfry? Ovvio: direttore di sala, ci vuole un bravo organizzatore.  B)
Kant seduta ad un pianoforte delicatamente tiene incantata  la sala con le sue musiche melodiose.  :-*
E le piccole Satine,  Fiamma, Tinuviel, Young Dreamer e Phoebe cosa fanno? ...ma certo sono delle  carinissime damigelle che con la loro gaiezza portano le pietanze a tavola decantando la  preparazione e lasciando di stucco lor signori clienti per la spigliatezza nel farlo.  O:)
Evwry, con la sua innata dolcezza,  deliziosa è... nell'ultimo contatto con i nostri degustatori, e cioè nella riscossione del salato conto finale.  :-X
Eh sì... perché tutte queste dolcezze... solo agli amici se ne fa omaggio!!!!  :-)