sotto shock!
oggi ... I feel così!!!

è da diversi giorni che prendo tra le mani il mio cellulare... voglio comunicare, comunicare a lei e con lei...
l'idea di poter scoprire che ha cambiato numero, l'idea che non mi risponderebbe, l'idea che rifiuterebbe una mia chiamata... beh ... non sono pensate positive, lo riconosco, lo ammetto!!!
scusate il velo di depressione che vi mostro, come un venditore di tessuti sa fare, ma come quella vecchia canzone dico canticchiando: "oggi è uno di quei giorni che ti prende la malinconia..."
già!!! oggi è iniziata storta!!!
Sarà forse l'influsso di venere, marte, giove, saturno, e .... della luna?
beh, io di astro... non ne capisco nulla... e non nascondo che poco tempo fa mi stavo avvicinando a questo mondo... quello dell'astronomia, quello fatto di stelle, astri, pianeti e costellazioni! Mi stavo entusiasmando nel leggere le leggende e i miti , per lo piu' legati all'antica Grecia - quella fatta di tante divinità e templi, quella fatta di agorà e filosofi - quei miti che spiegano il perchè quella costellazione ha quel nome!!!!
sarà forse colpa del mio passato da liceale? boh!!!
poi ho mollato anche perchè nella tromba di eustacchio è entrata la voce di mio padre dicendo: "pensa alle cose serie!" e vabbè!!!
io non è che creda negli oroscopi, sebbene quando mi capita, strada facendo, di fare la staffetta tra i vari agenti di distribuzione dei quotidiani gratuiti, la prima cosa che vado a leggere è proprio la pagina degli oroscopi!!!
dicevo, non è che ci creda, ma, e non è per fare pubblicità... già è famoso di suo.. ma Paolo Fox e il suo oroscopo hanno avuto coincidenze con la mia vita...
che poi chissà perchè.. sciocco che sono, la cosa che vado a leggere è la voce: "amore"....
Proprio ieri notte, come ogni notte, prima di andare all'appuntamento con Morfeo, mi concedo qualche secondo di oroscopo... e così sul web ascolto le previsioni astrologiche del signor Volpe... ehm .. Fox...

oggi sarà una giornata non brillante a quanto pare... speriamo che nel lavoro non mi lascerò prendere da vari pensieri, altrimenti.. poveri clienti con un cameriere musone...
uffaaaa!!!!
come posso fare???
mi sento così sciocco... ridicolo... impotente... manco se fossi davanti ad un problema di salute che solo gli esperti possono cercare di risolvere!!!!
mi inebetisco con il cellulare tra le mani, e muto - lo sento - anche espressione... mi rattristisco!!!
vorrei poterle solo parlare...
solo due mesi insieme... e la lingua ancora batte dove il dente duole!!!!
che sofferenza!!!!
lì animato dalla voglia di fare!!!! mandarle un sms, o magari cercare un dialogo pure con uno dei genitori... si, lo so che è sbagliato mettere terze persone - ed in particolare i genitori - di mezzo... ma quasi a dimostrare che non ho nulla da celare io!!!!
non so!!!
prendo il cellulare tra le mani e --> menù --> messaggi --> scrivi nuovo msg --> "c" "i" "a" "o" --> indietro --> messaggio salvato in Bozze!!!!
la mia cartella "bozze" è piena di messaggi incompleti!!! e di messaggi che avrei voluto e che vorrei tutt'ora inviarle e inviare al padre... ma ... non ci riesco!!!!
non ce la faccio a premere "invio" ... e così ecco un click su quel tasto "indietro"...
magari potessi tornare io "indietro"!!!!
sarà il mio frequentare, o il mio risultare iscritto alla facoltà di informatica... ma com'e' bello essere un computer!!!!
anche loro hanno i loro virus.. anche loro invecchiano.. anche loro si distinguono per le "prestazioni".. anche loro diventano "compagni di momenti negativi".. permettono uno sfogo!!! peccato che sono muti e non spontanei, peccato che non interagiscono se non come te vuoi!!!! accidenti!!!
sarebbe bello essere insensibili!!! almeno non si soffrirebbe per amore!!!
ed io ci ricasco!!!! povero fesso!!!!
altro che "non cado piu'!"
mi manca terribilmente!!!!
vorrei fare qualcosa... ma a che pro?????
una canzone fa: "una storia che è finita, non la riprendi piu'...."

un'altra invece: "ricominciamoooooo"
magari a poterle parlare!!!!
la penso con ansia... ansia quando la vedo in tutt'altra persona.. mi starà venendo la cecità??? la vedo ubicumque!!!
sarei capace di contattare quella trasmissione tv... ma già io l'ho considerata stupida in passato, con le passate conduzioni!!!! e ora dovrei bussare a quel campanello???
magari servisse a qualcosa!!! in fondo. è vero!!! l'amore è "strano"!!!!
ora sono le 10 e 22.. almeno sul mio pc... anzi, ora sono "e 23"... ieri mi ero promesso di andare a comprare del materiale per realizzarle un pensierino... Beh, anni di "Art attack" e di "Albero azzurro"... alla fine qualcosa la insegnano, no?

ma ... ma l'idea di avere una risposta che mi possa fare del male, l'idea di apparire inutilmente ridicolo... boh!!!!
l'essere ridicolo può essere anche un prezzo da pagare... a volte lo faccio per scherzo... ma non mi piace essere pensato come ridicolo since 1981: dalla nascita!!!! alla classica domanda: ci sei o ci fai? io ... lo faccio! un pò come i comici televisivi...
e ancora una volta mi viene in mente il pagliaccio, quel pagliaccio triste che è costretto a ridere: "ridi pagliaccio ridi"...
Io .. non mi rassegno!!!
non ci riesco!!!
e poi... poi devo essere io a capire cosa fare... io a convincermi nell'agire o nel non agire piu'!!!!
le manderei una sola rosa... una rosa con un messaggio.. ma ... è assai probabile che rifiuterebbe!!!
tutti condizionali.... quasi come tanti "se"...
forse dovrei agire e solo così potrei sapere!!!!
"maestro, l'acqua è fredda?" - chiese un allievo ad un monaco buddista... questi prese l'acqua della fontana e gliela verso' addosso! (questa una vecchia storiella sentita una volta in tv... nn ricordo in che ambito, ma mi ha colpito)
oggi, ora ... è proprio brutto come I feel!!!!