BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 796071 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: I feel....
« Risposta #255 il: 10 Ottobre 2007, 16:47:20 pm »
I feel che continuo a bestemmiare tanto! e il mondo tende a rimanere com'era
ho l'impressione che le bestemmie non siano una soluzione... O:) ;) Domanda personale:Sei sicuro di aver tentato tutto pur di non essere costretto a bestemmiare? ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #256 il: 10 Ottobre 2007, 16:49:52 pm »
Una bestemmia non costa nulla, ma vuole dire molto.Arrichisce coloro ai quali essa é rivolta, senza impoverire coloro che la offrono. Una bestemmia non costa nulla ed aiuta dio a fare meglio! Ha la durata di un attimo, ma spesso il suo ricordo non svanisce più. Nessuno é tanto ricco da poterne fare a meno e nessuno é talmente arido da non trarre da essa almeno un po' di carica. Una bestemmia porta la gioia in casa, crea simpatia nei rapporti di lavoro ed é la parola d'ordine dell'amicizia. Una bestemmia da un attimo di riposo a chi é affaticato, da coraggio agli sfiduciati, è un raggio di sole per gli afflitti ed è il più naturale rimedio contro la noia. Tuttavia non si può comperare, prendere in prestito o rubare, perché essa è qualcosa che non ha alcun valore fintantoché non sia stata lanciata. Forse qualcuno è troppo stanco per regalarvi una bestemmia. Regalategliene una voi, giacché non c'è nessuno che abbia più bisogno di una bestemmia di colui il quale non ne ha più da tirare.

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #257 il: 10 Ottobre 2007, 18:55:40 pm »
...USED!!!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #258 il: 11 Ottobre 2007, 12:38:44 pm »
I feel wandering...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #259 il: 11 Ottobre 2007, 16:48:11 pm »
I feel... S. Uffa!  :( :( :(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #260 il: 11 Ottobre 2007, 22:31:14 pm »
  I feel...come una sogliola... :&#39;( :&#39;( :&#39;(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #261 il: 12 Ottobre 2007, 12:08:24 pm »
Black, questa risposta è sul tuo pezzo per la bestemmia: immagino ti riferisca genericamente, nella tua parodia, a quello che a Bari si dice " gastemare", cioè buttar giù turpiloquio, diciamo per sfogarsi...fin qui va bene, lo accetto, sorrido e posso comprendere.
Se invece parli di bestemmie nel vero senso della parola, non sono d'accordo: le ritengo offensive (a qualunque tipo di religione si riferiscano) e poco rispettose del sentire altrui.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #262 il: 12 Ottobre 2007, 12:24:29 pm »
nono gastemo... non bestemmio in quel senso. Anche io rispetto tutte le religioni, solo che in questo periodo se non gastemo non mi sento realizzato :D

in ogni caso quella scritta me l'ha passato un ragazzo che conosco ed è una rivisitazione del "valore di un sorriso"

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #263 il: 12 Ottobre 2007, 12:28:14 pm »
sì, infatti ho scritto" parodia"...ero certa che fosse così, ma volevo sentirtelo dire... =)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #264 il: 12 Ottobre 2007, 12:41:51 pm »
I feel...

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #265 il: 12 Ottobre 2007, 22:41:00 pm »
I feel DORMIENTE...  -_- -_- -_-
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #266 il: 13 Ottobre 2007, 10:14:57 am »
i feel... felice, contento e soddisfatto :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #267 il: 13 Ottobre 2007, 10:39:32 am »
I feel speranzoso ma con un forte dubbio (bandit)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #268 il: 13 Ottobre 2007, 10:43:52 am »
 I feel...piena di lavoro! Ma che cosa sono i fine settimana rilassanti? Mah! A più tardi... :-* :P

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #269 il: 13 Ottobre 2007, 14:55:05 pm »
I feel... piena di compiti! E stasera c'è la partitaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T!
FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)