BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 796371 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: I feel....
« Risposta #2985 il: 30 Aprile 2009, 18:29:20 pm »
Lullu.... I feel..con le farfalle nello stomaco perché mi sto innamorando... <3 ... Anche non sarò mai corrisposta.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2986 il: 30 Aprile 2009, 19:22:49 pm »
che cosa brutta hai detto...sei sicura che non sarai corrisposta?provaci almeno!! baci  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2987 il: 30 Aprile 2009, 19:45:38 pm »
I feel sicurissima.. Ti direi il perché lo so ma non posso.. :-* baci Lullu
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2988 il: 30 Aprile 2009, 20:14:19 pm »
Una retina potrebbe esserti utile? :-d

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2989 il: 1 Maggio 2009, 15:29:33 pm »
I feel... Spenta. :s

qualcuno ha un paio di batterie da imprestarmi? Le mie le ho esaurite :P

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2990 il: 1 Maggio 2009, 17:39:22 pm »
Tadàààààààààà! Il coniglietto Silly  :-d interviene a ricaricare Dark, e le regala una scorta inesauribile! :-d :P

<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2991 il: 1 Maggio 2009, 17:46:05 pm »
Grasie infinite! Ora si che va meglio!! Si si!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2992 il: 1 Maggio 2009, 17:49:56 pm »
I feel... contenta che le pile facciano effetto! :-d :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2993 il: 1 Maggio 2009, 19:03:13 pm »
Dark--poni attenzione che le Duracell non si ricaricano............ :&#39;(

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2994 il: 1 Maggio 2009, 19:05:30 pm »
Starò attenta a non specarle inutilmente allora! Grasie Brezza..

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2995 il: 2 Maggio 2009, 10:48:12 am »
Ti direi il perché lo so ma non posso...

tranquilla... i feel sempre a disposizione se ti andrà di parlarne!! baci anche a te  :-*
« Ultima modifica: 4 Maggio 2009, 20:02:59 pm da *TiNkErBeLl* »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2996 il: 2 Maggio 2009, 12:03:34 pm »
.....preoccupatissima!!! :&
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2997 il: 2 Maggio 2009, 16:29:29 pm »
I feel... perché Ale è preoccupatissima? :&#39;(

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2998 il: 2 Maggio 2009, 16:30:56 pm »
I feel.... Di una gioia indescrivibile!!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2999 il: 2 Maggio 2009, 20:54:00 pm »
I feel...immensamente sola in questa sera di tristezza completa
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!