BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 798210 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: I feel....
« Risposta #3375 il: 18 Agosto 2009, 16:51:41 pm »
I feel....  W00T!  W00T!  W00T!  W00T!  W00T! very goooooooooooood!!!!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #3376 il: 18 Agosto 2009, 22:22:51 pm »

Che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3377 il: 19 Agosto 2009, 11:47:28 am »
I feel...qui sul forum tutti hanno il proprio giorno!! O:) :-d :-d
I feel che non mi ricordo qual'era il tuo giorno...Giovedì, forse??
I feel felicissima di rivedere il sorriso sul volto delle persone a me care  ^_^
I feel..che Pasquy è una grande!!!!

I feel...sempre più felice...ieri giornata indimenticabileeeeeeeeeee <3
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3378 il: 19 Agosto 2009, 12:58:02 pm »
I feel...sempre più felice...ieri giornata indimenticabileeeeeeeeeee <3

Evvaiiiiiiiiii c'è allegria sul forum!!!!! Sono contentissima per te Chiara, e anche per le altre fanciulle.  ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3379 il: 19 Agosto 2009, 14:39:10 pm »
I feel...grazie Angeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel (wizard) :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3380 il: 19 Agosto 2009, 15:36:15 pm »
I feel...è proprio bella quest'atmosfera allegra qui sul forum!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline shesweet

• Esploratore
  • *
« Risposta #3381 il: 24 Agosto 2009, 15:09:10 pm »
Come mi sento oggi?? Dunque...sono quattro settimane che non metto il naso fuori da casa...nemmeno dalla mia stanza direi..Credo di attraversare uno dei miei momenti più difficili. Mi dicono: "esci, gli uccelli continuano a cantare..." ma anche se cantano io non li sento...
Purtroppo i posti in cui vado sono sempre quelli che mi ricordano qualcos'altro ed inevitabilmente piango..piango...piango...mi dite qualcosa??? Grazie a tutti...
"Percio' vi dico: per la vostra vita non affannatevi... Guardate gli uccelli del cielo.... osservate come crescono i gigli del campo".

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3382 il: 25 Agosto 2009, 11:07:54 am »
Posso dirti che pian piano gli uccelli torneranno a cantare, qualunque cosa ti sia successa.... ^_^
con calma..tornerai a vivere...

I feel..fiduciosa...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3383 il: 25 Agosto 2009, 21:58:13 pm »
I feel....PACIFISTA!!! O:) :-d

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3384 il: 26 Agosto 2009, 15:08:15 pm »
I feel....c'è tristezza detro al mio cuoricino.  :&#39;(

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3385 il: 26 Agosto 2009, 16:22:28 pm »
I feel... dispiaciuta per Darkangel :&#39;(  ti posso aiutare?
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3386 il: 26 Agosto 2009, 16:41:40 pm »
Dolce Silly, sono tanto triste perchè mi manca tantissimo una persona, e perchè sento il bisogno di affetto. Non so spiegarti il come mai, ma mi sento un pochino sola..

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3387 il: 27 Agosto 2009, 09:06:47 am »
I feel tanto tanto vicina a Darkangel!!!
I feel abbastanza bene ora che mi sono tolta quasi totalmente un peso dal cuore!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #3388 il: 27 Agosto 2009, 12:28:42 pm »
thanks Chiara  :-)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3389 il: 27 Agosto 2009, 18:40:37 pm »
I feel.... Aiuto :s :&#39;(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")