BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 797979 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: I feel....
« Risposta #3510 il: 19 Gennaio 2010, 16:57:02 pm »
I feel tanto vicina a Young e alla sua amica... :'(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3511 il: 20 Gennaio 2010, 17:40:31 pm »
Grazie Chiara... :-)
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2010, 17:50:50 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3512 il: 20 Gennaio 2010, 19:43:49 pm »
Prego Ila!un bacio! :-*
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline diem

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3513 il: 22 Gennaio 2010, 16:09:45 pm »
I feel.. bad.

La ragazza per cui prima andavo pazzo adesso mi è caduta dal cuore. Lei sembra averlo capito e quasi cel'ha con me  :?
La evito molto ormai, non ci salutiamo più seppur comunque facciamo parte della stessa comitiva di amici.
E la cosa strana è che non ci siamo mai litigati. Sembra più che altro che i nostri animi lo siano. Pensavo avesse decisamente meno interesse nei miei riguardi. Starò a vedere più avanti come si svolgeranno le cose.
Devo guardare avanti (" lissù a nord..." ).

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3514 il: 22 Gennaio 2010, 17:11:51 pm »
I feel...strange...
I feel...che quello che è successo stamattina mi ha spiazzata...non credevo di avere quella reazione con te...blocco, paura...di cosa, poi non lo so...e forse mi hai spiazzata anhe di più tu, che mi hai detto che non era un problema, che non dovevo preoccuparmi...
I feel...mi stupisci ogni giorno di più...e per questo ti amo...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3515 il: 22 Febbraio 2010, 19:00:29 pm »
I feel...uno straccio di stanchezza...ma sto bene... =]
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #3516 il: 23 Febbraio 2010, 00:19:38 am »
I feel.. Chiusa in una gabbia da cui non so come uscire

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3517 il: 23 Febbraio 2010, 10:16:22 am »
I feel distrutta!sonnoooooooooooooo

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3518 il: 24 Febbraio 2010, 11:45:08 am »
I feel...di salutare il forum!
ciaoooooooooooooooooooooooooo
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3519 il: 24 Febbraio 2010, 12:32:07 pm »
I fell ......... Mi associo Aie =) =)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3520 il: 24 Febbraio 2010, 15:43:18 pm »
I feel... per bacco! Da dove comincio? Avrò un fine settimana molto... movimentato, direi! A partire da domani!   =]
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3521 il: 24 Febbraio 2010, 19:40:01 pm »
I feel...strange...really really strange...like if...this isn't my place...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3522 il: 25 Febbraio 2010, 23:15:08 pm »
I feel che Martola vorrei vederla di più e più serena... :-*
I feel un po' stanca: sono stata a fare rifornimento...il frigo era proprio vuoto! :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3523 il: 26 Febbraio 2010, 11:29:10 am »
I feel... con il cuore preoccupato e il cervello lacerato.
è normale? e soprattutto I feel...senza nessun tipo di voglia di agire. e tutto ciò che devo fare slitterà al pomeriggio(?) a domani(?) a mai più(?)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3524 il: 1 Marzo 2010, 09:24:01 am »
I feel...Kant, sometimes it happens...ma dopo torna il sereno! Un pò come in queste giornate di "quasiprimavera" (si spera! =P)!! W00T! W00T! W00T! :-d
I feel...che ultimamente quest'università mi "soffoca" e allora proprio non ce la faccio a mettermi davanti al pc...e mi dispiace tanto non poter condividere le mie giornate, pensieri con voi! :'(
I feel...che ora devo proprio scappare e che finirò un'altra volta di leggere tutti i commenti....o rischio di perdere il treno!!!!!!
I feel...un bacio e un abbraccio a tutti voi!!!! :-* :-* :-*
« Ultima modifica: 1 Marzo 2010, 09:34:33 am da Manfry »