BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 862969 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: I feel....
« Risposta #3615 il: 9 Giugno 2010, 00:04:55 am »
I feel...preoccupata, stai tornando a casa con una macchina nche c'ha messo 5 minuti a partire :s :s :s

I feel...questi scleri con me non li fai, con me non li fai, e non scassare perchè sono al pc, capito???
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3616 il: 9 Giugno 2010, 10:13:54 am »
I feel Martola forse e arrabbiata oggi................................. -_-
I feel le mando un bacio...................................................... :-X

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3617 il: 9 Giugno 2010, 11:06:36 am »
I feel...Martola che succede?un abbaraccio!

I feel distrutta e assonnata ma incredibilmente contenta!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3618 il: 9 Giugno 2010, 12:32:57 pm »
I feel Martola forse e arrabbiata oggi................................. -_-
I feel le mando un bacio...................................................... :-X

Niente, piccoli scleri di mio padre nel momento sbagliato! =P
Grazie Fiamma e Juliet! (Ma quante volte cambi il nick?? =P )

I feel...ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3619 il: 9 Giugno 2010, 21:43:03 pm »
 :-d :-d Infinite volte lo cambio!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3620 il: 10 Giugno 2010, 23:51:27 pm »
I feel oggi è stato un giorno molto movimentato ho tenuto a casa i miei nipoti W00T!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3621 il: 11 Giugno 2010, 11:16:37 am »
I feel  O:) provo a chiamarti speriamo bene!!!!!!!!!!!!!! -_-

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3622 il: 19 Luglio 2010, 23:32:09 pm »
I feel che questa agonia deve terminare!!ma chi ha il coraggio di dire la parola "basta"?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3623 il: 20 Luglio 2010, 20:46:07 pm »
I feel... che il tempo passa in maniera davvero strana ultimamente... non so più dire se sia troppo in fretta o troppo lentamente...  :|
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3624 il: 22 Luglio 2010, 23:36:24 pm »
I feel....sottosopra....questo profumo addosso mi fa stare male perchè vorrei essere qui con te....tu invece sei passato e poi hai preferito i tuoi amici....
I feel...questione di scelte, di rinunce che mi hanno fatta isolare....e quando l'unica cosa per cui vale la pena di fare tutto questo si comporta così....bah....
I feel...that I need to be with you..always...that I would like to have the house about which we spoke so much times....
I feel...che non voglio partire. Non voglio.

I feel....che devo aver fatto un sacco di erroracci in questa frase =(

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3625 il: 31 Luglio 2010, 13:28:58 pm »
I feel... ma da dove sei uscito? E dove sei stato finora?  :-X
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3626 il: 31 Luglio 2010, 13:55:34 pm »
I feel..che Alamuna è "leggermente" innamorata!  :-" O:) :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3627 il: 31 Luglio 2010, 14:01:45 pm »
I feel... ma come avrà fatto, Juliet, a indovinare??  :-d (bah comunque, innamorata innamorata forse no, ma leggermente stupita di me si, io che di sentimenti sono stata sempre un pochino dura  :-d:-*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3628 il: 31 Luglio 2010, 14:03:27 pm »
I feel che sono diventata un'indovina di professione!e I feel moooooolto felice per Alamuna!! ^_^

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3629 il: 2 Agosto 2010, 20:04:54 pm »
I feel...lontana dal mondo e dalla mia unica ragione di vita, I feel che vorrei poter prendere l'aereo e tornarmene ORA a casa, e invece devo stare qua ancora altri 12 giorni...I feel che...non ce la posso fare...I feel....I need you....