BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la più bella sorpresa che hai ricevuto nella tua vita...  (Letto 4959 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
la più bella sorpresa che hai ricevuto nella tua vita...
« il: 6 Marzo 2008, 22:31:02 pm »
Avete avuto la sorpresa di qualcosa di bello e inaspettato? Voluta dal destino o organizzata da una persona cara?
Raccontate!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: la più bella sorpresa che hai ricevuto nella tua vita...
« Risposta #1 il: 6 Marzo 2008, 22:33:58 pm »
stasera a roma piove <3 <3 <3 ...giusto perchè S=KlogW <3 <3 <3 <3  ...l'universo si muove in funzione di noi... :-X :-X :-X :-X grazie sorellina!!! <3 <3 <3
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 6 Marzo 2008, 22:39:31 pm »
il mio 17^ compleanno...non ci sono state feste a sorprese o cose del genere,ma tante dimostrazioni d'affetto che non mi sarei aspettata...quella è stata la vera sorpresa,e tutt'ora credo che è stato uno dei più bei giorni della mia vita,se non il più bello... O:) :-X
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2008, 16:20:58 pm »
Ci ho pensato...non ho sorprese da raccontarvi...e sapete perchè? Evidentemente devo ancora riceverle! Ecco, questo mi rallegra molto...
la mia vita è uno scrigno ancora pieno di sorprese...spero belle! (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2008, 16:22:25 pm »
quelle parole inaspettate...era da tanto che non sentivo parole così vere, emozioni così forti...brividi.  <3 <3
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2008, 17:00:40 pm »
ad oggi non ne ricordo una così speciale ... aspetto che la vita me la doni ...  <3

quelle parole inaspettate...era da tanto che non sentivo parole così vere, emozioni così forti...brividi.  <3 <3

Trovo molto belle le tue parole ... sono poche le persone che trovano una bella sorpresa nelle parole ...  <3
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2008, 17:22:49 pm »
eggià....la bellezza delle parole di canapa...di ridonare ad ognuna il suo significato puro e unico, di metter da parte i giri di parole, ed andare dritto al punto, colpire il centro, parlando col cuore.. <3

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2008, 17:28:27 pm »
piu' che una sorpresa , una conquista; l'indipendenza.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2008, 15:06:30 pm »
la più bella sorpresa che ho ricevuto?  :? mmmmmmmm....fatemi pensare.... la mia festa a sorpresa per i miei 18 anni!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #9 il: 29 Aprile 2008, 20:28:39 pm »
La più bella sorpresa l'ho avuta in gita, me l'ha fatta lui quando ci siamo messi insieme. Sapete tutti da quanto andava avanti questa storia ma non si stava insieme, c'era uno stallo che manco quello della prima guerra mondiale. Ma poi una serata di stelle, un rum e coca di più, il vento fresco che porta profumi sconosciuti, gli amici che si fanno in quattro per farci restare da soli, lui che piglia coraggio, io che finalmente gli riverso addosso tutto quello che dovevo dire da troppo tempo, e tutto è venuto da sè. :-X
« Ultima modifica: 17 Luglio 2008, 15:32:04 pm da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 29 Aprile 2008, 20:38:08 pm »
Che romantico!!!sono felicissima per te Tink!!! :-* :-* :-* W00T! :-X ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #11 il: 29 Aprile 2008, 20:40:10 pm »
Ehm...  :"> :"> :"> :"> Grazie Young! Poi vi posto una fotina così mi direte (se) CHE siamo carini  ;) :-)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #12 il: 30 Aprile 2008, 17:28:20 pm »
sisisisisisiisisiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii W00T!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #13 il: 1 Maggio 2008, 16:54:04 pm »
Che dolce Tink!!!  :-X :-X :-X :&#39;( :&#39;( :&#39;( :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]