BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Harry Potter  (Letto 8831 volte)

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
Harry Potter
« Risposta #15 il: 12 Agosto 2005, 18:46:20 pm »
Ehm, se a qualcuno interessa i primi sei li ho in inglese e posso prestarveli per un prezzo irrisorio... Per i film, sono fatti bene, e non vedo nulla di male nel fruire di materiale prodotto per "bambini", anche perchè molti avrebbero da imparare parecchie cose da quei libri e da quei film.   :P

Ciao!
Bobo

Offline Lynin

• Scoperto
  • *
Harry Potter
« Risposta #16 il: 8 Settembre 2005, 16:44:46 pm »
Ehy ragazzi!!!!!!Io li ho letti tutti i libri di Harry Potter..all'inizio ero diffidente..e li consideravo anch'io..libri per "bambini"..ma poi..mi sono appassionata!!E..poi..credo abbiano più che ragione giusva..e Bobo!
Non sapete quanto mi sono divertita a riguardare..con mio cuginetto..le avventure di PIPPO!!Uno spasso..ogni tanto..fa bene..ricordare..di essere stati..anche piccolini..no???
La traduzione..del 6 libro..esce a gennaio???
Benee!!Sxo..di ritagliare un pò di tempo..per poterlo.leggere..anche perchè..la Rowland..sembra lo faccio apposta..ogni hanno il libro è più grosso!!!!!!!! :D

P.s. tra l'altro..non penso..proprio che sia x bambini..visto che nel libro che deve uscire..Harry ha già 17 anni.. :rolleyes:  
Da voce alla sofferenza..il dolore che non parla..imprigiona il cuore agitato..e lo fa schiantare..

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Harry Potter
« Risposta #17 il: 9 Settembre 2005, 15:38:01 pm »
Fermi tutti io ho scritto libri per bambini di tutte le età intendendo ironicamente che è un libro adatto a tutte persone che vogliono magari sognare come facevano da giovani... appena troverò il tempo li leggerò...
...Quando ormai si vola non si può cadere più...