BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Piccolo o grande?  (Letto 97047 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: Piccolo o grande?
« Risposta #210 il: 2 Dicembre 2010, 23:13:23 pm »
piccolo: la voglia di stare a casa
grande: le persone che mi sono vicine, dopo tutto ho capito veramente quali sono le persone che contano           
nella mia vita  (LOL)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #211 il: 9 Dicembre 2010, 15:14:12 pm »
Piccola: la voglia di studiare  >:o
Grande: il sonno! -_-
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #212 il: 9 Dicembre 2010, 23:21:45 pm »
piccolo:la voglia di tornare a lavorare......
grande: le mie sorelline  <3
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #213 il: 10 Dicembre 2010, 16:03:11 pm »
Piccolo: la voglia di studiare
Grande: la delusione...  :(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #214 il: 10 Dicembre 2010, 19:11:11 pm »
piccolo: l'nteresse di Berlusconi per gli italiani

Grande: l'interesse di Berlusconi per se stesso  >:o
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #215 il: 10 Dicembre 2010, 23:15:57 pm »
piccolo lo sconforto ma ancora
grande il dolore...
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2010, 23:33:54 pm da Juliet »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #216 il: 12 Dicembre 2010, 00:24:51 am »
Piccolo: una vita insieme!
Grande: il desiderio dell'eternità!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #217 il: 12 Dicembre 2010, 19:26:24 pm »
Piccolo: ...lo studio... :D

Grande: la felicità di ri-scoprirla  ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #218 il: 12 Dicembre 2010, 20:38:52 pm »
piccolo il gesto
grande il risultato
Non amare è un lungo morire.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #219 il: 13 Dicembre 2010, 00:04:34 am »
piccolo: la fame
grande: quello che ho mangiato  :&

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #220 il: 14 Dicembre 2010, 00:36:41 am »
Piccola: la voglia di andare a letto...
Grande: lo sciopero di domani!  W00T! :-"
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #221 il: 14 Dicembre 2010, 11:10:48 am »
piccolo ciò che so..

grande la paura di scoprire dell'altro...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #222 il: 14 Dicembre 2010, 12:11:28 pm »
piccolo: lo vedo poco
grande: mio nipote  <3
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #223 il: 14 Dicembre 2010, 14:48:45 pm »
piccolo: la voglia di stare a casa
grande: il nervosismo

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #224 il: 17 Dicembre 2010, 00:46:13 am »
piccolo:  la fiducia
grande: la delusione