BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Le prime volte della vita...  (Letto 37820 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: Le prime volte della vita...
« Risposta #60 il: 25 Gennaio 2010, 19:31:08 pm »
Autostrada, corsa frenetica contro il tempo. "Sì andate che farete in tempo" ci disse il dottore. Intanto le doglie le conoscevo in macchina, nei 45 minuti occorrenti per arrivare nell'ospedale scelto. Come sarà, quando sarà, avrò terminato, nascerà in autostrada? Sembrava non arrivassimo mai ma l'attesa poi al caldo, tra medici, ostetriche ed infermiere è stata quasi indolore e così... è nato il mio primogenito! :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #61 il: 25 Gennaio 2010, 23:44:25 pm »
é un'emozione meravigliosa...pensare atutte le cose che ha "visto" quel piccolo coccio..a tutte le mani che lo hanno toccato..in un'epoca così lontana dalla nostra....ho ancora i brividi
Tin, mi hai fatto venire in mente la mia prima volta su uno scavo, quest'estate a Coppa Nevigata (Puglia). La prima volta con la trowel in mano. Con uno strato non rimaneggiato da due anni a questa parte e quindi da portare di nuovo in luce. Con la paura di togliere troppo, o troppo poco. Con il prof che mi dice "Guarda, quà hanno trovato una collana in situ e poi più niente. Solo terra carbonizzata e qualche cariosside. Se vedi qualcosa di strano, chiamami". Strowelando strowelando ho tolto tutta la parte ridepositata e mi si è svelato uno strato carbonizzato con due piastre di cottura rosse. Perfette. Ma c'era una puntina bianca che mi incuriosiva. Fotografato lo strato e fatto il rilevamento, ho continuato a grattare terra impaziente e bramosa di arrivare al puntino. Ed eccola... Una punta di freccia con alette e peduncolo. Perfetta. Bianca, lucente, ancora appuntita (mi son fatta un buco sulla mano che ancora porto la piccola cicatrice!). E poi uno, due, tre, quattro... dodici frammenti di un vaso che siamo riusciti a ricostruire. Bellissimo!!! :-X
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #62 il: 26 Gennaio 2010, 09:57:14 am »
La prima volta che ho minacciato mio fratello(avevo 10 anni e lui 22)dicendogli che se avesse sposato quella...ragazza, l'avrei diseredato!!!e la prima volta che l'ho visto davvero felice quasi 5 anni fa, il giorno del suo matrimonio con (per mia e soprattutto sua fortuna)tutt'altra ragazza!!!!non l'ho mai visto così felice come quel giorno e come ora quando è assieme a lei...e rende felice anche me, perchè lui merita di avere accanto una ragazza così..speciale come lui!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline nechita

• Scopritore
  • *
« Risposta #63 il: 12 Febbraio 2010, 21:17:48 pm »
Eeeee...le prime volte  della vita....fra un po
......sono ...io

the best is yet to come

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #64 il: 5 Maggio 2011, 21:47:21 pm »
la prima volta che ho fatto la baby-sitter 24 su 24;
la prima volta che ho creduto davvero di diventare zia;
la prima volta che ho tenuto in braccio una bambina appena nata, una creatura così fragile eppure piena di forza
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #65 il: 6 Maggio 2011, 13:28:10 pm »
La prima volta che entrerò in sala operatoria  :s .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #66 il: 7 Giugno 2011, 15:08:19 pm »
la prima volta..... la mia prima volta  :-X  :-X
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #67 il: 14 Giugno 2011, 21:44:33 pm »
La prima volta che ho provato l'anestesia generale  :? :s W00T!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #68 il: 14 Giugno 2011, 21:54:59 pm »
 :-d :-d Ogni volta che ci penso Alamuna...nemmeno ci fossimo messe d'accordo! :-d :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #69 il: 14 Giugno 2011, 22:04:39 pm »
 :-d collega!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #70 il: 14 Giugno 2011, 22:06:53 pm »
 :-d :-d che ridere!!! E io domani comincerò la terapia...ecco questa è la prima volta nella mia vita che seguo una terapia!  ^_^

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #71 il: 14 Giugno 2011, 22:07:38 pm »
Va bene, dai... passerà  :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #72 il: 14 Giugno 2011, 22:11:49 pm »
 :-) quello che mi preoccupa è lasciare Knight da solo!  :-d :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #73 il: 14 Giugno 2011, 22:17:27 pm »
...ah, ora capisco!  :-d

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #74 il: 14 Giugno 2011, 22:54:22 pm »
la prima volta che ho riparato la carrozzeria della mia auto  (wizard)
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org