BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Le prime volte della vita...  (Letto 34474 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Le prime volte della vita...
« Risposta #15 il: 29 Marzo 2008, 18:56:05 pm »
Ed ecco anche la mia prima volta sul Forum...  :-d
Salve a tutti!!! Mi chiamo Silly e sono nuova...! Sicuramente questo sito sarà un "ambiente familiare" per me, in quanto tutti abbiamo più o meno gli stessi interessi!...
Ho frequentato con successo il primo anno del liceo classico, mi piace molto scrivere poesie e racconti e soprattutto leggere. Quindi, se avete info su concorsi letterari, avvisatemi!!! 
Il mio autore preferito è Paulo Coelho  <3, perchè i suoi libri sono molto riflessivi. Ma anche con Sergio Bambarén ho un ottimo rapporto!  ;)

Partecipando a questo forum, spero di confrontarmi con tutti voi e soprattutto di incontrare... amici di penna!!!  ;)

Saluto tutti con affetto!!!

:-* Kisses :-*, Silly!!!

:-d :-d :-d O:)

La prima volta che mi viene in mente è quando ho visto il mio nipotino per la prima volta. Così piccolo, indifeso, così morbidoso.
E poi quando l'ho preso in braccio per la prima volta  :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Che dolce!!!  :-X :-X :-X :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 3 Maggio 2008, 01:28:05 am »
il primo vero bacio , a quindici anni, perche' eravamo in mezzo al mare aggrappati ad un relitto di barca dove eravamo arrivati a nuoto ......qualche anno fa , eheheheh.. :-) :-" :-d :P :-* B) <3

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #17 il: 3 Maggio 2008, 15:27:49 pm »
Che dolce!!!  :-X :-X :-X :-*
:-) :-) :-) Eeeeeeeeeeeeeh! (Sospirone)  :-X :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Notte_infinita

• Esploratore
  • *
« Risposta #18 il: 11 Maggio 2008, 15:37:47 pm »
ricordo ancora la prima volta che ho portato a casa la mia cagnetta  :-) era così piccola e impaurita dalla nuova sistemazione che ho dormito tutta la notte sul divano con una mano nella sua cuccia...per farle sentire che ero vicina... .
Lei ogni ora si svegliava e piangeva, ma poi quando trovava la mia mano e sentiva il mio odore si tranquillizzava...quella notte ho dormito poco e niente...alle 5 di mattina mi sono alzata e poi alle 8 sono andata all'università.
Non mi sono riposata, ma dall'emozione mi sentivo a mille  :-X...tanto desideravo un cane da quando ero piccola....
....le voglio troppo bene anche se è un pò pazzerella.... :-X ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #19 il: 6 Luglio 2008, 18:19:57 pm »
Qualche giorno fa la mia prima esperienza in moto, da passeggero, non certo da guidatore...  :">
Però! Niente male...ci si sente immersi nel paesaggio...il mondo si vede da un'altra prospettiva sicuramente... W00T!
Negativo: dove la celata del casco non protegge il viso, il vento mi irrita la pelle.... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #20 il: 6 Luglio 2008, 21:20:18 pm »
la prima volta che ho sentito la Fede....
anima e corpo e Fuoco e Acqua e Terra e Aria e Spirito in me e in Lei.
4 anni fa.
 <3
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #21 il: 21 Luglio 2008, 23:23:18 pm »

La prima volta che mi sento realmente innamorata e realmente ricambiata!!!
 <3 <3 <3

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #22 il: 22 Luglio 2008, 17:03:13 pm »
la prima volta che mi hanno insegnato a credere nella formula del caos...S=KlogW
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #23 il: 1 Ottobre 2008, 20:50:53 pm »
il primo allenamento con i bambini della squadra.Mi guardavano tutti con occhioni tenerissimi,io ero agitata e non sapevo cosa fare,non riuscivo nemmeno a parlare.un bimbo,matteo,mi ha presa per mano e mi ha detto "ciao maestra,sono contento che sei nuova,oggi impariamo nuovi giochi?"  ^_^
così ho ripensato anche alla prima volta in cui ho messo piede in un campo di basket  :-X
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline orizzonte91

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #24 il: 1 Ottobre 2008, 21:08:53 pm »
la prima volta che ho sentito quel calore nel cuore... :-X <3
...togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #25 il: 30 Ottobre 2008, 17:34:14 pm »
Se ci ripenso...il mio sistema biologico normalmente riflessivo e calmo ha scambiato la situazione per un "tremila siepi"a galoppo sfrenato.  Comunque ha vinto Lei e io sono rimasto molto colpito e confuso.

Offline sasha

• Scopritore
  • *
« Risposta #26 il: 6 Febbraio 2009, 15:29:23 pm »
la prima volta che mi sono davvero fidata di un uomo....

MAI!!!!!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #27 il: 6 Febbraio 2009, 16:38:35 pm »
Anche io ho fatto volontariato per un annetto...anche se solo nel fine settimana...e ricordo ancora la  prima volta che sono entrata in quel centro...mi hanno affidato un bambino affetto dalla sindrome di down..aveva solo 7 anni e a fine giornata mi ha chiesto di sposare il suo papà, così diventavo sua mamma (perchè la mamma li aveva crudelmente abbandonati quando aveva saput della malattia del bambino)...era tenerissimo ed è un dolce ricordo che porto ancora stretto al cuore...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #28 il: 25 Febbraio 2009, 17:15:57 pm »
La prima volta che ho visto una persona, per giunta giovanissima, massacrata dall'eroina. Avevo accompagnato un'amica. Lei era a letto, magrissima, sottilissimi capelli, i denti rovinati: Mi sono avvicinata e lei mi ha sorriso, mi ha raccontato che le piacevano i crisantemi, ma in ospedale non li volevano vedere.... era molto dispiaciuta e arrabbiata per questo. Aveva un visetto vispo, ma angosciato, triste di chi sa già quale sarà la sua fine

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #29 il: 25 Febbraio 2009, 19:51:54 pm »
Non so perchè, mi è venuta in mente la prima volta che ho avuto paura che qualcosa potesse fare del male ai miei ragazzi...è molto più che avere paura per se stessi, vi assicuro, molto di più... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...