BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: equitazione  (Letto 4377 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
equitazione
« il: 7 Aprile 2008, 09:31:48 am »
Siete mai andati a cavallo? Uno sport che si fa in stretta unione con un altro essere...che va "sentito", guidato, lasciato libero al momento giusto, dominato in altri, per ottenere dalla collaborazione il massimo...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: equitazione
« Risposta #1 il: 7 Aprile 2008, 15:38:08 pm »
ale fatto equitazione per un anno....ma sono caduta tante volte!!!! :'( :'( :'( :'(
e mi son fatta pure male!!! :'( :'( :'( :'(
ormai i cavalli li accarezzo solo...non ci salgo più!!! >:o >:o
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 7 Aprile 2008, 15:50:36 pm »
kant fatto equitazione per sei mesi ( vari anni fa ) mai caduta, però hanno chiuso il maneggio...non per causa mia, eh! E non ho avuto più modo... :( :( :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #3 il: 7 Aprile 2008, 16:46:46 pm »
Mio fratello mi ha insegnato ad andare a cavallo anni fa. Lui è bravissimo, ha iniziato per passione (è salito su un cavallo per la prima volta a sei mesi!) e adesso con i cavalli ci lavora: è nei corazzieri e nel reparto sportivo dei carabinieri. Vederlo saltare gli ostacoli è troppo bello! Giorgi però paura di correrre con il cavallo e quindi passeggia solo  O:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*