BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ho una voglia matta di...  (Letto 65069 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
ho una voglia matta di...
« il: 12 Aprile 2008, 10:46:28 am »
Ogni tanto pronunciamo queste parole, di solito sono piene di entusiasmo...o di rabbia...
o di desiderio...o di speranza... O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: ho una voglia matta di...
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2008, 13:29:51 pm »

Ho una voglia matta di staccare la spinaper un po'...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2008, 15:52:52 pm »
ho una voglia matta di far scorrere in frettissima il tempo fino a staseraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :-d :-d :-d :-d :-d
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2008, 10:47:01 am »
ho una vogli matta di riposarmi...(ma mi sono appena alzata da letto,PIGRONA! :P )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2008, 14:00:23 pm »
Ho una voglia matta di tornare alla settimana scorsa...  :'( :'( :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2008, 14:26:26 pm »
ho una voglia matta di andare via di qua. lontanissimo. e non tornare mai più.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2008, 23:07:20 pm »

Ho una voglia matta di rivederlo... ma prima di martedì non se ne parla!!!!  :&#39;(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2008, 12:09:32 pm »
Ho una voglia matta di mare...uff..quando si addolcisce questa primavera...? :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 14 Aprile 2008, 13:22:06 pm »
oh una voglia matta di una bella vacanza

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 14 Aprile 2008, 13:30:15 pm »
verso quale meta ti spingerebbe il tuo desiderio di fuga, alelamora?

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 14 Aprile 2008, 20:22:13 pm »
Ho una voglia matta di... REVOLUTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!  W00T! >:o >:o >:o W00T! O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 16 Aprile 2008, 10:26:25 am »
verso quale meta ti spingerebbe il tuo desiderio di fuga, alelamora?

(scusa il ritardo, ho appena letto! O:) :-d )

verso Londra, verso Roma, verso New York...insomma, in un posto grande e vivo, confusionario e travolgente, dove le persone hanno altri ritmi e altri tempi, perdermi nell'immensità di strade sconosciute fra persone nuove...in un posto in cui scomparire dall'universo se volessi e allo stesso tempo esserci, presente e viva... ho una voglia matta di trovare il mio spazio, il mio tempo, il mio destino...e magari mettere a posto l'orologio del cuore, che va indietro...  :-" :-"
ho una voglia matta di un alluvione di emozioni che scrostino l'amarezza...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2008, 10:34:10 am »
ho una voglia matta di ritornare ai tempi della scuola...  :&#39;( che tristezza... :(  :&#39;(
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #13 il: 16 Aprile 2008, 13:48:48 pm »
ho una voglia matta di  :-X  coccole ...  <3
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 16 Aprile 2008, 13:49:30 pm »
ho una voglia matta di  :-X  coccole ...  <3
(LOL)
birichino sir!!!! (LOL)