BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: oggi ho imparato.....  (Letto 122413 volte)

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
oggi ho imparato.....
« il: 17 Aprile 2008, 22:09:49 pm »
C'è stato un evento, un pensiero di questa giornata che vi ha insegnato qualcosa?  
Raccontatelo qui......magari impareremo qualcosa anche noi!!  ;)

..... ascoltare il mondo, soffermarsi ad osservarlo, vivere facendone pienamente parte..... sono il continuo divenire della nostra conoscenza e del nostro comprendere...
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: oggi ho imparato.....
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2008, 22:46:02 pm »
Oggi ho imparato che non ci si può fidare del computer... :( :'( mi ha mollata... :'(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2008, 00:13:04 am »
oggi non ho imparato niente... :s è stata uan giornata monotona e malinconica come tante altre...  :'( posso solo dire che ho imparato a convivere con la tristezza che,da un bel pò di tempo,mi accompagna nelle mie giornate!  :( baci  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2008, 00:14:41 am »
oggi non ho imparato niente... :s è stata uan giornata monotona e malinconica come tante altre...  :'( posso solo dire che ho imparato a convivere con la tristezza che,da un bel pò di tempo,mi accompagna nelle mie giornate!  :( baci  :-*

povera piccola!!!!! o_O :(
un bacino, se ti può tirare un po' su!!!!!! :-* :-* :-* :-*

io per me ho imparato che cambian le persone, ma chi finisce all'inferno sono sempre io!!!e anche che però alla fine risalgo sempre!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2008, 00:18:12 am »

mi spiace sentirti così giù..... :( ..........ma non devi ASSOLUTAMENTE imparare a convivere con la tristezza, perchè finirai inconsapevolmente col tenerla legata a te.  :-*

(P. Salinas)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2008, 15:40:21 pm »

Oggi sto imparando che a volte farcela da soli è difficile, ma che poi la soddisfazione ti ripaga di tutti gli sforzi che hai dovuto fare!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 18 Aprile 2008, 22:55:37 pm »

mi spiace sentirti così giù..... :( ..........ma non devi ASSOLUTAMENTE imparare a convivere con la tristezza, perchè finirai inconsapevolmente col tenerla legata a te.  :-*

la tengo già legata a me consapevolmente...non riesco a cambiare le cose...  :'( è complicato da spiegare...  :s
oggi ho imparato che le buone azioni alleviano i dolori del cuore,qualunque essi siano!  :-) oggi sono un pò più felice,perchè mi sono resa utile per gli altri!  :-d
   LuLLu

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 18 Aprile 2008, 23:16:34 pm »

la tengo già legata a me consapevolmente...non riesco a cambiare le cose...  :'( è complicato da spiegare...  :s
oggi ho imparato che le buone azioni alleviano i dolori del cuore,qualunque essi siano!  :-) oggi sono un pò più felice,perchè mi sono resa utile per gli altri!  :-d

:-)  la tua quasi-felicità mi da una grande gioia, lullu! sono felice che sia riuscita a stare un po' meglio   ^_^
bacino  :-*

(P. Salinas)

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #8 il: 19 Aprile 2008, 14:11:34 pm »
Oggi ho imparato che non posso non essere Vita!

(P. Salinas)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #9 il: 19 Aprile 2008, 18:31:06 pm »
Oggi ho imparato che i maschi non li capirò mai. Non riuscirò mai a capire cosa fanno quei criceti che hanno in testa. Di certo, non girano sulla ruota! >:o :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #10 il: 20 Aprile 2008, 01:56:25 am »
grazie eclissi...  :-X

oggi ho imparato che l'amore è più strano di quanto pensassi...  :? non ci capirò mai niente...  >:o

LuLLu

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 20 Aprile 2008, 02:32:00 am »
oggi ho imparato che l'amore è più strano di quanto pensassi...  :? non ci capirò mai niente...  >:o

anche io!!! >:o
e in più ho imparato che è bellissimo, stupendo, emozionante, unico, imressonante, inimitabile....vivere, e viverlo così... >:) O:) <3 <3 O:) :-d
« Ultima modifica: 20 Aprile 2008, 09:12:37 am da Manfry »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #12 il: 20 Aprile 2008, 14:21:31 pm »
ma ho imparato anche che l'amore,il più delle volte,fa sempre soffrire...se fosse sempre bellissimo,stupendo ed emozionante come dici tu l'amore non mi darebbe così tanti problemi...  :s
« Ultima modifica: 20 Aprile 2008, 15:26:40 pm da Manfry »
   LuLLu

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #13 il: 20 Aprile 2008, 14:45:48 pm »
ma no... diciamo che, per come la vedo io, anche per un solo attimo vissuto al 100% della felicità e dell'amore vale la pena star male per sempre....perchè pensi che io stia all'inferno ora?dannata eppure sorridente, ch se mi guardassi negli occhi ti spaventeresti per la dananzione che ci leggi dentro?
per amore, sempre e solo per amore. ma ne vale sempre la pena, alla fin ne vale la pena!
 <3 <3 <3
 :-*

« Ultima modifica: 20 Aprile 2008, 15:26:51 pm da Manfry »

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #14 il: 20 Aprile 2008, 14:52:30 pm »
Ragionissima, ale!!! proprio così! tutto ciò che ci fa sentire VIVI vale sempre la pena!! assolutamente! ;)
« Ultima modifica: 20 Aprile 2008, 15:27:04 pm da Manfry »

(P. Salinas)