BENVENUTI NEL FORUM!
oggi non ho imparato niente... è stata uan giornata monotona e malinconica come tante altre... #39;( posso solo dire che ho imparato a convivere con la tristezza che,da un bel pò di tempo,mi accompagna nelle mie giornate! baci
Citazione da: Lullu - 18 Aprile 2008, 00:13:04 amoggi non ho imparato niente... è stata uan giornata monotona e malinconica come tante altre... #39;( posso solo dire che ho imparato a convivere con la tristezza che,da un bel pò di tempo,mi accompagna nelle mie giornate! baci mi spiace sentirti così giù..... ..........ma non devi ASSOLUTAMENTE imparare a convivere con la tristezza, perchè finirai inconsapevolmente col tenerla legata a te.
Citazione da: Eclissi - 18 Aprile 2008, 00:18:12 amCitazione da: Lullu - 18 Aprile 2008, 00:13:04 amoggi non ho imparato niente... è stata uan giornata monotona e malinconica come tante altre... #39;( posso solo dire che ho imparato a convivere con la tristezza che,da un bel pò di tempo,mi accompagna nelle mie giornate! baci mi spiace sentirti così giù..... ..........ma non devi ASSOLUTAMENTE imparare a convivere con la tristezza, perchè finirai inconsapevolmente col tenerla legata a te. la tengo già legata a me consapevolmente...non riesco a cambiare le cose... #39;( è complicato da spiegare... oggi ho imparato che le buone azioni alleviano i dolori del cuore,qualunque essi siano! oggi sono un pò più felice,perchè mi sono resa utile per gli altri!
oggi ho imparato che l'amore è più strano di quanto pensassi... non ci capirò mai niente...