BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Qualcuno torna, qualcun'altra parte  (Letto 44524 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: Qualcuno torna, qualcun'altra parte
« Risposta #15 il: 29 Aprile 2008, 21:03:13 pm »
Beh ragazzi, eccomi di ritorno. Oggi non posso dirvi nulla di più di quanto non vi abbia già detto perchè sento già i vecchiacci che borbottano "Ancora non sei tornata e già ti sei appiccicata al computer???" Non mi va di starli a sentire e in più sono ancora un po' stanca, e scombussolata dalle troppe emozioni della gita. Domani vi racconterò tutto con calma. Promesso.
Un besito para todos, a manana :-)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #16 il: 29 Aprile 2008, 21:08:05 pm »
bentornataaaa a prestoooo kiss
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 30 Maggio 2008, 21:53:16 pm »
Ale, buon viaggio! Serenità e gioia ti accompagnino! :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 21 Giugno 2008, 08:15:18 am »
Un saluto a tutti, ci ritroviamo domani sera, vado alla manifestazione di chiusura dell'anno di danza, in un bel posto qui vicino, che si chiama Chiusa di Chietri...un abbraccio a tutti voi!

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #19 il: 23 Giugno 2008, 02:17:35 am »

buon divertimento allora kant!!!
 ^_^ ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #20 il: 23 Giugno 2008, 06:50:15 am »
Grazie Jen, come vedi sono già qui, mi sono rilassata un po'...meno male, perchè mi aspetta una settimana piuttosto <calda>.... :?

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #21 il: 28 Giugno 2008, 13:55:52 pm »
Cari  amici, domani si salpa in direzione Sardegna!!!!!!!! Inutile dirvi che pur ricoprendo il grado di filibustiere in erba, autorizzato da questo forum, una volta approdato non proverò la conquista dell'isola. Ciò mi aiuterà prima di tutto a riportare la pelle a casa (e di pelle credetemi ne ho solo una), ma soprattutto mi consentirà di poter conoscere serenamente posti a me sconosciuti !!!!!!!! Da come mi hanno detto la Sardegna, oltre ad essere bella di suo, ha dei fondali strepitosi e così finalmente potrò provare l’orologio di una nota marca che dice di poter scendere fino a 10 atmosfere. Ma, dato che non sono il figlio segreto di Maiorca e neanche il fratello di Pellizzari, ho pensato di noleggiare una barca e dopo aver assicurato l’orologio ad una cima lo butterò in acqua e, con la speranza di non incrociare un subladro (ladro marino), testerò se ciò che l’azienda scrive risponde a verità. Non sapendo quale libro portare con me ho deciso di comprarlo sul posto e al contrario invece, per potervi donare qualcosa al mio ritorno, porterò la macchina fotografica così potrò postare qualche foto. Un saluto a tutti e buona vacanza a chi parte e buona permanenza a chi resta.
                                                                              Il Nazareno
P. S.
  Prima di partire bisogna sempre informarsi sugli usi e costumi della popolazione
parodia happy hippo in sardo
[youtube=425,350]I_TZpqCjfdo[/youtube]
« Ultima modifica: 28 Giugno 2008, 13:59:45 pm da Nazareno »
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #22 il: 28 Giugno 2008, 18:58:35 pm »
Ale, a te che sei in partenza per Londra, un abbraccio e l'augurio di un periodo sereno e rilassante...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #23 il: 28 Giugno 2008, 21:20:54 pm »
Ciao Naz! Divertiti! Conquista le vacanze e una bella abbronzatura! Poi facci sapere com'è andato l'esperimento!
Dato che ci sei, la barca l'hai affittata e la Sardegna offre fondali stupendissimi, perchè non comprare anche una maschera e fare un po' di snorkeling?  ;) Ci sono delle cose favolose sotto quell'acqua!
Bella la cosa del libro! E, si, fai tante tante foto che noi qua vogliamo rodere un po' quando torni!  :-d
Bellissimo il video! Al ritorno però vogliamo un tuo video in cui sei tu a fare l'happy hippo e relativo compare che ballano e cantano in sardo!  (LOL) (LOL) (LOL)
Ciaoooo, buone vacanze! :-*
« Ultima modifica: 29 Giugno 2008, 08:04:02 am da Manfry »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #24 il: 30 Giugno 2008, 07:07:07 am »
carissimi forumiani, più tardi parto: sarò per un paio di giorni a Roma, controlli medici di routine...
Beh..non "archiviatemi"!!! :-" :-" :-d
A mercoledì! ;)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #25 il: 30 Giugno 2008, 16:10:50 pm »
Ciao Kaaaaaaaaant!!! Pensaciiiiiiiiii!  ;) :-*
Buona fortuna... andrà tutto bene!  :-)
Ti voglio bene!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #26 il: 2 Luglio 2008, 20:57:33 pm »
Cara Silly...grazie!
Eccomi, tutto bene.
A posto i controlli medici, ho riabbracciato dei vecchi amici che non vedevo da tanto tempo e vi assicuro che questi affetti sono tra le cose più belle della vita, e poi ieri sera, più o meno a quest'ora, ero seduta a fontana di Trevi.... :-X..vi racconterò... ^_^

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #27 il: 2 Luglio 2008, 23:56:17 pm »
Bentornata Kant!!!! Si sentiva la tua mancanza quì! ^_^
Son contenta che sia tutto a posto! E poi si, quegli affetti che dici tu li conosco bene, e, si, sono una delle cose più belle della vita!  ^_^ :-*

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 3 Luglio 2008, 00:00:01 am »
grazie genietto Tink... ;) ;) ;) ... :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #29 il: 3 Luglio 2008, 00:52:23 am »
Kantuccia mia bella, bentornata!!!  (wizard) :-X :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]