Cari amici, domani si salpa in direzione Sardegna!!!!!!!! Inutile dirvi che pur ricoprendo il grado di filibustiere in erba, autorizzato da questo forum, una volta approdato non proverò la conquista dell'isola. Ciò mi aiuterà prima di tutto a riportare la pelle a casa (e di pelle credetemi ne ho solo una), ma soprattutto mi consentirà di poter conoscere serenamente posti a me sconosciuti !!!!!!!! Da come mi hanno detto la Sardegna, oltre ad essere bella di suo, ha dei fondali strepitosi e così finalmente potrò provare l’orologio di una nota marca che dice di poter scendere fino a 10 atmosfere. Ma, dato che non sono il figlio segreto di Maiorca e neanche il fratello di Pellizzari, ho pensato di noleggiare una barca e dopo aver assicurato l’orologio ad una cima lo butterò in acqua e, con la speranza di non incrociare un subladro (ladro marino), testerò se ciò che l’azienda scrive risponde a verità. Non sapendo quale libro portare con me ho deciso di comprarlo sul posto e al contrario invece, per potervi donare qualcosa al mio ritorno, porterò la macchina fotografica così potrò postare qualche foto. Un saluto a tutti e buona vacanza a chi parte e buona permanenza a chi resta.
Il Nazareno
P. S.
Prima di partire bisogna sempre informarsi sugli usi e costumi della popolazione
parodia happy hippo in sardo
[youtube=425,350]I_TZpqCjfdo[/youtube]