Non è posting multiplo, vero Manfry?

Il post precedente è del 12 e oggi ne abbiamo 14! ...
Ed ecco quì, le borse con i vestiti son quasi pronte, tra poco stacco e preparo il pc nella borsa. Ho scoperto che la connessione che ho fatto è da 10 Mb quindi avrò poco tempo a disposizione, giusto per controllare la posta. Comunque ho portato un quaderno, scriverò lì su ogni giorno. Scritti diversi, per voi, per Luca, per Chiara, per me stessa... E poi forse li spedirò, invece delle solite cartoline... Una postcard per voi però la conservo!

Quest'anno, l'ho già detto mille volte, non parto molto volentieri, soprattutto perchè ormai mi ero convinta che non dovevo più partire... Ma adesso mi sto abituando all'idea, e mi quasi piace... Quasi... Tornerò il 31 nel pomeriggio e, se tutto va come deve andare, il 1° Settembre riparto. Questa volta verso Gardaland, questa volta con Luca, 3 giorni di puro divertimento. Me la sto sognando questa piccola holiday, non sono mai stata a Gardaland... Spero che questa vacanza in Croazia sia così piacevole che passi così in fretta che nemmeno me ne rendo conto.
Vado a cenare adesso, tra poco si esce per saluti e baci con Chiara, la mia piccola che vedo così di rado nonostante abitiamo a 300 metri...
Un bacione a tutti, statevi bene e non siate abbattute/i perchè dopo ogni tempesta c'è un bellissimo arcobaleno.
Vi voglio bene amorini! Mi mancherete....