Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
l'ultima cosa che hai pensato...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
77
78
[
79
]
80
81
...
222
Autore
Topic: l'ultima cosa che hai pensato... (Letto 584098 volte)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
«
Risposta #1170 il:
27 Aprile 2009, 15:57:27 pm »
perchè è tutto così dannatamente complicato?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1171 il:
27 Aprile 2009, 16:19:45 pm »
Si kant! Oggi sono molto arrabbiata!!
Ale - Lady che piacere sentirvi WOOT! WOOT! State sollevate please.
Non mi posso lamentare del numero di libri che ho.. Da quando ero piccina ad adesso posso essere fiera..
«
Ultima modifica: 27 Aprile 2009, 19:15:56 pm da Manfry
»
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
Lullu
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1172 il:
28 Aprile 2009, 18:57:36 pm »
che voglio che la mia vita migliori, e che tutto vada a posto...ma soprattutto...non voglio altre atroci sofferenze!!! chiedo troppo??
spero di no...
..-°°
ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!
°°-..
LuLLu
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1173 il:
28 Aprile 2009, 19:32:27 pm »
Fiu fiu fiu... Lalalala...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1174 il:
28 Aprile 2009, 21:21:38 pm »
oggi è stata davvero una giornata di m***a!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #1175 il:
28 Aprile 2009, 23:33:57 pm »
ma finirà mai questa pioggia???
vi piace
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1176 il:
29 Aprile 2009, 00:05:54 am »
Quando arrivi? Quando arrivi? Quando arrivi? WOOT!
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #1177 il:
29 Aprile 2009, 00:06:33 am »
non saprò mai starti lontana!!accidenti!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1178 il:
29 Aprile 2009, 00:47:56 am »
Che pazienza! Uf.. Ma ne vale la pena
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #1179 il:
3 Maggio 2009, 23:02:36 pm »
Ho pensato che stasera il telefono non mi lascia respiro e non riesco a scrivere....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1180 il:
3 Maggio 2009, 23:31:23 pm »
Domani vedo il mio nipotino! Me lo spupazzo tutto
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1181 il:
4 Maggio 2009, 22:07:25 pm »
avrei voglia di passare più tempo al computer!!
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1182 il:
4 Maggio 2009, 22:09:16 pm »
Ho la lacrimuccia troppo facile...
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #1183 il:
4 Maggio 2009, 22:52:53 pm »
non riesco più a scrivere...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #1184 il:
4 Maggio 2009, 23:05:17 pm »
Ho pensato che Lupo solitario con le sue parole ha destato la simpatia e la solidarietà di tutte noi...un abbraccio di affettuoso sostegno, Lupo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Stampa
Pagine:
1
...
77
78
[
79
]
80
81
...