BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 584098 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1170 il: 27 Aprile 2009, 15:57:27 pm »
perchè è tutto così dannatamente complicato?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1171 il: 27 Aprile 2009, 16:19:45 pm »
Si kant! Oggi sono molto arrabbiata!!

Ale - Lady che piacere sentirvi WOOT! WOOT! State sollevate please. :s

Non mi posso lamentare del numero di libri che ho.. Da quando ero piccina ad adesso posso essere fiera.. ^_^
« Ultima modifica: 27 Aprile 2009, 19:15:56 pm da Manfry »
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1172 il: 28 Aprile 2009, 18:57:36 pm »
che voglio che la mia vita migliori, e che tutto vada a posto...ma soprattutto...non voglio altre atroci sofferenze!!! chiedo troppo?? :?  spero di no...   :s
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1173 il: 28 Aprile 2009, 19:32:27 pm »
Fiu fiu fiu... Lalalala... (LOL) (wizard)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1174 il: 28 Aprile 2009, 21:21:38 pm »
oggi è stata davvero una giornata di m***a!!! >:)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #1175 il: 28 Aprile 2009, 23:33:57 pm »
ma finirà mai questa pioggia???
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1176 il: 29 Aprile 2009, 00:05:54 am »
Quando arrivi? Quando arrivi? Quando arrivi? WOOT! O:)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1177 il: 29 Aprile 2009, 00:06:33 am »
non saprò mai starti lontana!!accidenti!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1178 il: 29 Aprile 2009, 00:47:56 am »
Che pazienza! Uf.. Ma ne vale la pena ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1179 il: 3 Maggio 2009, 23:02:36 pm »
Ho pensato che stasera il telefono non mi lascia respiro e non riesco a scrivere.... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1180 il: 3 Maggio 2009, 23:31:23 pm »
Domani vedo il mio nipotino! Me lo spupazzo tutto ^_^ :D

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1181 il: 4 Maggio 2009, 22:07:25 pm »
 avrei voglia di passare più tempo al computer!!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1182 il: 4 Maggio 2009, 22:09:16 pm »
Ho la lacrimuccia troppo facile... :s

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1183 il: 4 Maggio 2009, 22:52:53 pm »
non riesco più a scrivere...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1184 il: 4 Maggio 2009, 23:05:17 pm »
Ho pensato che Lupo solitario con le sue parole ha destato la simpatia e la solidarietà di tutte noi...un abbraccio di affettuoso sostegno, Lupo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...