BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 583944 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1425 il: 13 Luglio 2009, 10:18:55 am »
Ho pensato che sono felice di risentire Marta e che devo scappare, altrimenti Gardaland salta!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1426 il: 13 Luglio 2009, 14:00:19 pm »
Troppe volte questo mondo è uno schifo. Troppe volte è stato traditore. Non so come faccio ad esserne ancora innamorato.
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1427 il: 13 Luglio 2009, 22:22:15 pm »
yuppiiiiiiiiiiiiiiii!! ma lui mi manca.....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1428 il: 13 Luglio 2009, 23:14:23 pm »
...che brava Ale!!!! W00T! W00T!

...che stupidi che siamo...ma in fondo, siamo fatti così...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1429 il: 16 Luglio 2009, 11:57:15 am »
Ho pensato che il regalo per il mio compleanno è stato stupendo, anche e soprattutto perchè era inaspettato!!! <3 <3
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #1430 il: 16 Luglio 2009, 23:40:01 pm »
ho pensato che sono veramente felice di vivere in una terra così bella, con un mare così straordinario....
con tutto quello che mi succede, con tutto quello che non mi succede ma vorrei che succedesse... sono felice di poter finire la mia giornata con un bagno al mare
ho pensato che sono veramente felice di essere nata e di vivere qui...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1431 il: 16 Luglio 2009, 23:46:27 pm »
Sardinia, sei piena di vita e la vuoi vivere intensamente e con allegria. È stupendo.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1432 il: 17 Luglio 2009, 01:02:20 am »
Sei bella come una dea,sei stupenda.....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Starlight

• Mozzo
  • **
« Risposta #1433 il: 17 Luglio 2009, 01:29:20 am »
Per Sardinia
La Sardegna è una terra meravigliosa, ci sono stata solo una volta, alcuni anni fa... a Stintino. C'è un mare che non ha nulla da invidiare alle tante isolette tropicali.
Ho parecchi amici sardi, tra cui una carissima, siete delle persone solari e genuine. A volte solo un po' testarde....  :-"   ^_^
Un abbraccio con amicizia.

Il tuo post mi ha fatto ripensare a quella bellissima vacanza, i miei ragazzi, ora adolescenti, erano ancora piccoli, e si divertivano un mondo in spiaggia...a costruire castelli di sabbia, a giocare con quella bellissima e trasparente acqua...
« Ultima modifica: 17 Luglio 2009, 01:32:09 am da Starlight »
Conoscenza è un sentiero che ha un cuore.

La Via non è nel cielo; la Via si trova nel cuore.

Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni (Coelho)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1434 il: 17 Luglio 2009, 09:49:06 am »
...e questa sera ancora tanto tempo per noi... :-X
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1435 il: 17 Luglio 2009, 11:16:35 am »
....ale...e la sua apetta!!! W00T! che carina che è!!! :-X :-X
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #1436 il: 17 Luglio 2009, 15:00:54 pm »
ho appena pensato che ho fatto bene ad iscrivermi qui!!!! ad essere entrata a far parte di questo bel gruppo.....

per Starlight.... perchè non tornarci?  ;)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1437 il: 17 Luglio 2009, 15:37:01 pm »
Sono felice di averti conosciuto...ti voglio bene.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1438 il: 17 Luglio 2009, 19:05:45 pm »
bisogna impegnarsi a scrivere  ^_^

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1439 il: 17 Luglio 2009, 19:17:49 pm »
grazie a tutti per l'affetto e....vorrei essere  a festeggiare con lui <3....