BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 584106 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1530 il: 30 Agosto 2009, 16:00:24 pm »
Se avete bisogno di altro ci penso io!! Per marta questo ed altro ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #1531 il: 30 Agosto 2009, 20:13:23 pm »
ho pensato che vivo in un'Isola stupenda, anche se il mio umore è sotto (molto sotto) i tacchi mi ha fatto bene andare al mare e gioire della magnificenza di questa natura.....  <3

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1532 il: 30 Agosto 2009, 21:32:30 pm »
Ho pensato... MA QUANTO SIETE TEEEENEEEEREEEEE!!!!!! :"> :-X :-X :-X :-X Grazie piccine!!!! :-* :-*
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1533 il: 31 Agosto 2009, 16:30:55 pm »
Ho pensato cara Marta che mi aggrego anche io alle ragazze!!! :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1534 il: 31 Agosto 2009, 22:41:54 pm »
Ho pensato....grazie Chiara!!!!! :-* :-*

Ho pensato anche che oggi deve finire, in fretta, e allora me ne vado a letto, sperando di non passare una notte insonne o infestata da incubi...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1535 il: 1 Settembre 2009, 10:58:05 am »
-3 giorni e mezzo e poi si va!!! W00T!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline saragalea

• Scoperto
  • *
    • SaraDesirè
« Risposta #1536 il: 2 Settembre 2009, 02:46:39 am »
Da circa tre ore sono tornata dalle vacanze ed invece di essere triste sono estremamente felice perchè mi aspettano ancora infiniti istanti di vita da scoprire e vivere con amore <3
Amo la vita e ascoltare le parole che mi detta

SaraDesirè

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1537 il: 2 Settembre 2009, 08:52:22 am »
Sto pensando che solo io posso farmi venire l'influenza a settembre due giorni prima di partire per il mare....ma non m'interessa...stasera cinema e venerdì si parte, anche se avrò 40 di febbre...non importa!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1538 il: 2 Settembre 2009, 14:59:58 pm »
So che è tutto impossibile ciò che ho sognato stamattina ad occhi aperti, parlando da sola, persino... Ma continuo a sentire le farfalle che svolazzano nello stomaco... Che sensazione strana!
Non è come me, non sono della sua altezza, non sono per lui... Ma se questa stranissima, fulminante esperienza mi può far riacquistare un po' più di fiducia nei miei sentimenti, vuol dire che sto davvero imparando qualcosa... :-X :-X :-X
Devo aver coraggio, tutto qui!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1539 il: 2 Settembre 2009, 16:05:25 pm »
Ho pensato.....

e ho pensato: un bacio grande alla mia cara Silly... :-X ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1540 il: 3 Settembre 2009, 09:42:28 am »
...ecco, la verità...è che non riesco altro che a piangere ora. poi, sarò felice, lo so. è il mio futuro che si gioca, eppure ora...non è paura, solo tristezza. di non avere a fianco chi ho avuto finora....
nuovi amici, esperienze nuove...ma c'è chi un pèosto in me l 'avrà sempre....
dio, quanto amore che resta rinchiuso tra le scatole del tempo...scatoloni di vita... :-X
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1541 il: 4 Settembre 2009, 15:59:05 pm »
Ho pensato che tra un po' mi tocca una ...trasferta di circa 200 km tra andata e ritorno...e vabbè... :s
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1542 il: 4 Settembre 2009, 19:47:05 pm »
Ho pensato...che questa sera il mio cuore volerà leggero...perchè tra le sue braccia non c'è niente che può preoccuparmi!!! :-X :-d :-d ^_^

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1543 il: 5 Settembre 2009, 16:09:29 pm »
ho fatto bene a farmi valere ....non e' possibile che mi devono prendere in giro!!! >:)
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1544 il: 5 Settembre 2009, 18:19:28 pm »
Coccoloni del cavolo...coccoloni del cavolo...coccoloni del cavolo...