BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 583920 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1680 il: 21 Dicembre 2009, 09:14:45 am »
che adesso devo seriamente mettermi a dieta!!!dieci chili in non più di due settimane da perdere!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #1681 il: 22 Dicembre 2009, 11:55:29 am »
Che sono veramente in un bel guaio..... :">

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1682 il: 22 Dicembre 2009, 17:23:04 pm »
...ma sarà riuscito PERSO a mettere in moto la sua dispettosa macchina?  :P
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1683 il: 22 Dicembre 2009, 20:49:37 pm »
...che quattro sono i casi più comuni di mancata partenza-
1°---batteria scarica o elemento danneggiato (normalmente quello fissato al positivo e in questo caso svitando l'ultimo tappo si vedrebbe una scarsa quantità di elettrolita.     Nel caso peggiore...alternatore "alle cozze"
2°---Motorino d'avviamento danneggiato (normalmente è semplicemente il magnete d'estrazione e in questo caso si avverte il battito dello stesso contro la corona e allora in questo caso specifico prima di chiamare il vessatorio trasportatore, servirsi di apposito ragazzino,amante, moglie ,passante o qualsiasi strumento di braccia e cervello munito---poi---procaccirsi adatto martelletto con mazza non superiore ai 500 grammi e con sapiente battito sul magnete all'avvio contemporaneo del motore potrebbe e ripeto potrebbe esserci il caso che il tutto funzioni.   Nel caso che nulla accadesse dovete assolutamente incolpare voi stessi in quanto incapaci di dare la martellata dovuta.... :'( >:))
3°---nel caso di una vettura con motore diesel e in presenza di una temperatura particolarmente bassa è possibile congelamento del carburante (in questo caso il motore "gira" all'avviamento ma nulla si produce in movimento...immettere un pò di benzina nel serbatoio o adatto additivo)
4°---Fusibile di batteria rotto
5°--------mooolto comune per le pulzelle....essersi dimenticate di fare il "PIENO  :-d :-d :-d :-d
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2009, 20:59:57 pm da brezza »

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #1684 il: 22 Dicembre 2009, 21:00:50 pm »
Ho pensato "Brezza sei un asso della meccanica!  :-) Era solo la batteria, ne ho messa una nuova direttamente!  :-d "

anzi.."ne ha messa"...il meccanico...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1685 il: 22 Dicembre 2009, 21:13:51 pm »
In questo particolarissimo caso  (bandit)

1°---Se la tua batteria era particolarmente anzianotta o più semplicemente non hai mai rabboccato l'elettrolita mancante ne fatto attenzione alla spia di manutenzione >:) >:), la semplice sostituzione ti permette di riandar per viottoli, MA, sarebbe pure saggio controllare se l'alternatore carica correttamente sia a basso che alto numero di giri.
2°---Per quanto il tuo meccanico/elettrauto sia onesto :'( :'( ti consiglio di farti chiarire molto bene (leggendo attentamente "BUGIARDINO" allegato) le condizioni di garanzia che per l'opportuna legge Europea non deve essere inferiore ai due anni (anni 2).   Occhio a tutte le trappolone legali ivi iscritte..... :P

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #1686 il: 22 Dicembre 2009, 21:26:04 pm »
Mi ha dato garanzia di due anni, come hai detto, sul prodotto acquistato... poi hai ragione, su queste cose ti possono fregare, se sono in mala fede. Comunque era un pò usurata, e da un pò mi dava  problemi all'accenzione.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1687 il: 23 Dicembre 2009, 10:50:25 am »
Ho pensato che la mia dieta sta andando a farsi benedire.... >_<

Ho pensato che anche se fa male era la cosa giusta da fare...

Ho pensato che se me la ritrovo davanti ancora non sarò responsabile delle mie azioni!!! >:)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #1688 il: 23 Dicembre 2009, 20:08:18 pm »
ho pensato che finalmente vado a sciare...ma mi mancherete!  :(

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1689 il: 23 Dicembre 2009, 20:10:49 pm »
Ho pensato: beato PERSO che sa sciare!!!
E ho anche pensato che non deve preoccuparsi, perchè saremo tutti qua ad aspettare il suo ritorno!

Ho pensato che questa volta sento di aver fatto la cosa giusta...speriamo, sarebbe il più bel regalo per Natale!! ^_^

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1690 il: 23 Dicembre 2009, 21:29:43 pm »
...dove?

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
« Risposta #1691 il: 23 Dicembre 2009, 23:11:12 pm »
 :| Ho pensato a quanta ipocrisia si è costretti a sopportare ogni giorno... :(
"Ogni libro, ogni volume, possiede un'anima, l'anima di chi l'ha scritto e di coloro che l'hanno letto,di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso. Ogni volta che un libro cambia proprietario, ogni volta che un nuovo sguardo ne sfiora le pagine, il suo spirito acquista forza."

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1692 il: 23 Dicembre 2009, 23:23:04 pm »
Meglio ingoiare mortificazioni e far finta di niente altrimenti... potrebbe dire "quella è la porta" e mi ritrovo... per sempre a casa! Mi consola che è così per tutti noi e ormai non diamo più peso (la legge della sopravvivenza).
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1693 il: 24 Dicembre 2009, 12:18:00 pm »
Ho pensato: augurissimi a tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le persone del forum che sono la miia seconda famiglia(specialmente la mia Sorellina e la mia Nipotina con cui ho un "legame di sangue" :-d)!!!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #1694 il: 24 Dicembre 2009, 13:21:58 pm »

TANTI AUGURI A TUTTI VOI