BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 584775 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1800 il: 25 Gennaio 2010, 14:07:06 pm »
Ho pensato: finalmente ho trovato lavoro!!!!anche se solo per 6 mesi, ma è un inizio!almeno mi permetterà di iniziare l'università!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1801 il: 25 Gennaio 2010, 14:21:24 pm »
Ho pensato due cose:
1) Sono muy contenta per satine!!!!!  W00T!
2) Phoebe ha caricato un avatar molto... originale. C'è solo un problema: quando apro le pagine e appare il suo avatar mi viene un sobbalzo!!, e per leggere i post devo cercare di chiudere la coda dell'occhio sinistra  o_O :-d :-d Stava per venirmi un infarto quando ho visto la prima volta quell'avatar!!! (scusate, niente di grave, solo una piccola forma di... fobia!)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1802 il: 25 Gennaio 2010, 14:27:27 pm »
Grazie Alamuna!!ma...perchè hai paura degli scorpioni??sono animaletti così innocui e innocenti!!! :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1803 il: 25 Gennaio 2010, 14:35:01 pm »
 :-d Mi fa solo impressione quella immagine. Comunque ho fobia per un paio di creature (che non citerò)... con cui ho avuto spesso, tra l'altro, dei gradevolissimi incontri face to face. Ed in quelle circostanze la mia fobia s'è fatta sentire! è una sensazione non proprio gradevole...!  :&
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1804 il: 25 Gennaio 2010, 15:53:34 pm »
Ho penasato che anche io sono contenta per Satine e che sono felice di avere tutto quello che mi è stato dato
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1805 il: 25 Gennaio 2010, 18:35:54 pm »
Grazie Tinuviel!! ^_^

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1806 il: 25 Gennaio 2010, 19:10:10 pm »
Mi fa proprio piacere per Satine e quando sento che qualcuno trova lavoro partecipo alla gioia. In bocca al lupo: è sempre un'esperienza di vita che aiuta anche a farsi conoscere ed apprezzare.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1807 il: 25 Gennaio 2010, 19:10:46 pm »
Grazie Fiormat!!! :-)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #1808 il: 25 Gennaio 2010, 19:35:23 pm »
Complimenti Satine! Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio =)

Alamuna...Se vuoi lo cambio...lo metto meno vero, più piccolo o stilizzato... ^_^

Pensavo a quanto sono fragile ed insicura lontano dal mio lui...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1809 il: 25 Gennaio 2010, 21:32:03 pm »
Beh ti dirò, cara phoebe, apprezzo molto la tua gentilezza di dirmi che potresti cambiarlo, perchè, sai, non è che mi dispiacerebbe  :-d Ma non cambiarlo per poi metterci un altro scorpione però!!  :-d comunque tranquilla, sei libera sul tuo avatar, ci mancherebbe.. intanto però io, ohibò, sarò costretta a leggere le pagine in cui compare il tuo avatar con un sol occhio, in modo che quello chiuso mi celi il nemico  :">

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #1810 il: 25 Gennaio 2010, 21:39:20 pm »
Ho un idea... ;)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1811 il: 25 Gennaio 2010, 21:41:01 pm »
Giuro, questo "ho un'idea" mi preoccupa molto. Non far sciocchezze  (bandit) :-d

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #1812 il: 25 Gennaio 2010, 21:41:46 pm »
Così? che dici???ancora troppo?

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1813 il: 25 Gennaio 2010, 21:43:46 pm »
scusate se mi intrometto..credo che questo potrebbe andare bene...non fa troppa paura ...baci baci
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #1814 il: 25 Gennaio 2010, 21:46:09 pm »
Grazie Triumvel :-) :-)Pensavo che ad Alamuna potesse far piacere un po' di clemenza e comprensione..