BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 583893 volte)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2145 il: 1 Luglio 2010, 12:17:59 pm »
Non ne posso più di rispondere al telefono !!!
E' un continuo di persone che propongono tariffe eccezionali per corrente elettrica,divani,materassi e compagnie telefoniche varie.Addirittura un'azienda che produce olio di oliva ha chiamato!!
Ma adesso ho trovato il sistema giusto  (mi sto sfregando le manine)....quando mi chiedono se sono la signora Doremi Cri...rispondo candidamente che sono la donna di servizio...e che la signora che cercano è partita...la data del rientro è sempre molto vaga.....  :-"
Music is my first love

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2146 il: 1 Luglio 2010, 14:12:55 pm »
Sono un'intervistatrice telefonica, doremicri (sai, lo faccio per passatempo!  ;) ) e, se vuoi, di scuse te ne posso suggerire a miliardi...  (LOL) Ne ho sentite davvero delle belle in tutto questo tempo! Quella della donna delle pulizie è vecchia :D :-O =)
« Ultima modifica: 1 Luglio 2010, 15:22:24 pm da Alamuna »
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #2147 il: 1 Luglio 2010, 14:19:01 pm »
Per me è nuova...non sono abituata a dire le bugie!!Pensa a che punto portano la gente!!Ma a mali estremi estremi rimedi!!Ma perchè alcuni intervistatori sono così martellanti??Addirittura prima ti fanno una specie di intervista su come dormi..il giorno dopo arriva casulamente l'azienda che propone materassi.Capisco che ognuno debba portare avanti il proprio lavoro...ma sono veramente fastidiosi a volte  >:)

Music is my first love

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #2148 il: 1 Luglio 2010, 14:28:13 pm »
Beh pensate che una volta una responsabile di un call center(non l'operatrice) siccome decisi di non fidarmi visto che mi chiedevano i miei dati, mentre io volevo solo ricevere a casa dei deplian informativi,
mi disse vaff... :-O :">
Comunque credo bisogni esplicitamente dichiarare di negare l'autorizzazione ad essere contattati telefonicamente scopo promozionale. ;)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2149 il: 1 Luglio 2010, 14:42:17 pm »
L'economia va così, no?! I call center sono delle piccole imprese... Si parla tanto di incrementare e agevolare le piccole imprese...  :-" e poi!!! Comunque io sono sempre estremamente gentile (è nella mia natura)... anche perchè so che molte persone possono sentirsi disturbate... ci sta, ci sta eccome! ;)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #2150 il: 1 Luglio 2010, 14:56:56 pm »
l'ultima cosa che hai pensato... non ho dubbi che sei gentilissima e nemmeno che sia facile essere molto gentile con te  :-X :-d
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2151 il: 1 Luglio 2010, 15:13:47 pm »
Grazie noel, al telefono comunque non si vede il mio avatar  (LOL) :-d

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #2152 il: 1 Luglio 2010, 16:19:13 pm »
Vorrei una motosega ed una sigla molto metallara ...  >:)  >:)  >:)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2153 il: 2 Luglio 2010, 12:47:03 pm »
semplicemente non doveva andare così...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #2154 il: 2 Luglio 2010, 12:58:59 pm »
il mio medico è rinsavito e ha capito che devo operarmi  W00T!  dopo 2 mesi di "agonia" inutile  :&
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2155 il: 2 Luglio 2010, 13:02:57 pm »
ho pensato: auguri per l'operazione, naike!!!

e ho anche pensato che queste cicale mi stanno innervosendo: perchè volete segnalarmi che la temperatura sta sfiorando i 40 gradi? me ne sono accorta da sola!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #2156 il: 2 Luglio 2010, 14:06:56 pm »
... ma dove sarà mai Juliet? Nel Sahara?
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2157 il: 2 Luglio 2010, 17:02:59 pm »
perchè a chi troppo e a chi nulla?
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2158 il: 2 Luglio 2010, 17:28:32 pm »
Questi stupidi pensieri, questi cattivi pensieri... ma come fare a convincersi del contrario, quando si pensa qualcosa? Bisogna solo affrontarlo con l'animo giusto... questo è il problema! >:)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #2159 il: 2 Luglio 2010, 17:33:05 pm »
...per me la paperella usa 'occhiali speciali' per guardare nell'anima delle persone...  O:)
Music is my first love