BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 583981 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2850 il: 23 Aprile 2011, 10:33:15 am »
Un consiglio che ho sentito dare da chi lavora con i PC (qualcuno di casa): è che bisognerebbe sempre fare una copia di tutto quello a cui si tiene.  :s  Bravi a dirlo... dopo, ma prima chi te lo dice?  O:)   
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2851 il: 23 Aprile 2011, 15:25:14 pm »
sì, beh, io ho una copia di alcuni film e canzoni su cd e dvd riscrivibili...le foto, così come i video, non le ho copiate perchè sono quasi tutte foto da amici e da mio fratello, che quindi potrei farmi ripassare, ma dato che alcuni di questi amici non li vedo praticamente più...è un po' dura farsi rimandare tutto! E i documenti si tratterebbe poi di spartiti ed e-book che posso sempre riscaricare...il problema è ritrovarli nel web! Così come alcune canzoni che avevo...avevo alcune discografie praticamente introvabili! E vabbè...le ritroverò! il web è grande!  :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2852 il: 23 Aprile 2011, 23:59:47 pm »
Non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio... non vedo proprio l'ora... vorrei addormentarmi e risvegliarmi domani pomeriggio, ecco...  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2853 il: 25 Aprile 2011, 18:17:56 pm »
sono stato in vacanza, praticamente da solo tutto il tempo, e mi sono divertito. e ora che sto tornando sono felice perchè sto tornando. e sto pensando che è bello essere felice  :-d
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2854 il: 25 Aprile 2011, 19:10:30 pm »
Dove ho sbagliato questa volta?  :(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2855 il: 25 Aprile 2011, 20:41:18 pm »
Se posso permettermi di chiederlo.. e se te la senti di dirlo... di che parli?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2856 il: 25 Aprile 2011, 20:56:33 pm »
parlo di uno stato d'animo contro cui ho combattuto a lungo, riuscendo a sconfiggerlo, e che ora sembra essere ritornato... :( Grazie dell'interessamento Shark!  :-)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2857 il: 25 Aprile 2011, 23:33:19 pm »
Di nulla... credo che l' unico modo per combattere uno stato d'animo e la tristezza sia avere una persona accanto a cui vuoi molto bene.. e che grazie al suo sostegno e al suo affetto si riesce a vincere la malinconia. o almeno questo è quello che provo quando capita a me...

mi è anche capitato di non avere nessuno accanto... e so quanta forza può volerci in alcuni casi..

il mio ultimo pensiero è che spero tanto che tu, come nessun altro, si trovi mai nella condizione di rimanere solo. perchè credo non ci sia nulla di peggiore nella vita  :'(
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2858 il: 26 Aprile 2011, 11:53:46 am »
grazie, Shark!  :-) E, sì, penso anche io che rimanere soli sia una delle cose peggiori del mondo...se hai qualcuno accanto riesci ad affrontare qualsiasi cosa. Se sei solo...ti senti perso...

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2859 il: 26 Aprile 2011, 13:10:05 pm »
-82 giorni e si va!!!!!! >_<
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2860 il: 26 Aprile 2011, 14:52:11 pm »
Devo pulire...  o_O
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2861 il: 26 Aprile 2011, 17:56:25 pm »
Oggi è proprio una noia.  >:)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2862 il: 26 Aprile 2011, 19:25:49 pm »
Bene...da giovedì sera metterò alla prova per una settimana e mezza le mi capacità di (lo spero) futura mamma...supererò la prova?

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2863 il: 26 Aprile 2011, 23:35:03 pm »
io credo di si... in fondo quando è successo a me, ho cpito che è qualcosa di naturale comportarsi da genitore. e quando mi è successo ho capito che sarò un genitore troppo permissivo... ma che mi piace l' idea di avere un figlio un giorno
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2864 il: 27 Aprile 2011, 09:27:08 am »
è proprio questo il problema: non è la prima volta che tengo per più giorni un bambino e so già che vivere da mamma mi piace!  ^_^ Fin troppo! :-d Questa è semplicemente la prima volta che ospiterò un bambino autistico. :-)