BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 584092 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #3090 il: 3 Aprile 2012, 23:16:39 pm »
ho pensato a Nonpiù:

Citazione
Hoy voy a verte de nuevo,
voy a alegrar tu tristeza.
Vamos a hacer una fiesta
pa' que este amor crezca más.

Citazione
Oggi ti vedo di nuovo,
rallegro la tua tristezza.
Facciamo una festa
che questo amore cresca di più.
:-d.....Gloria Estefan - Hoy
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3091 il: 5 Aprile 2012, 09:17:26 am »

Ti suggerisco pagina 777.   o_O

Ahahah! hai ragione Nonpiù..fortunatamente ha provveduto Kant, prima di me...solo un paio di piccole correzione alla traduzione che ha trovato Kant...i verbi sono tutti al futuro, non al presente...e l'ultima frase è "affinchè questo amore cresca di più!" :-" :-d Scusami Kant, deformazione "professionale"! :-d

E in ogni caso l'ultima cosa che ho pensato è: "scusami Nonpiù, ma ultimamente mi sento molto "spagnola", sudamericana per la precisione, quindi d'ora in poi metterò le traduzioni! Promesso! :-d "
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3092 il: 5 Aprile 2012, 16:57:29 pm »
Ti meriti un 30. Con Lode.
Sì, 30 e lode in "Come fare lo str**o gratuitamente e continuare a farlo anche quando sono nel torto più marcio."
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3093 il: 7 Aprile 2012, 09:50:31 am »
Ti starò sempre accanto. Voglio esserci e condividere con te tutti i momenti, quelli belli e quelli brutti...e non importa quanto male farà...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3094 il: 11 Aprile 2012, 19:41:40 pm »
Non credevo che avrei finito di scrivere un altro romanzo nel giro di un mese. E' stata una sorpresa anche per me  :-O
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3095 il: 14 Aprile 2012, 21:58:49 pm »
Ho pensato: non ho desideri. Qualsiasi cosa io desiderassi, l'ho già avuta. Ho tutto quello che potrei desiderare. Non ho desideri da esprimere, non ci sono cose particolari che voglio fare a parte quelle che si stanno già avverando e che potrebbero avverarsi.
L'unica cosa che vorrei, adesso, è la felicità.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #3096 il: 15 Aprile 2012, 09:29:20 am »
Ricorderò con tenerezza questi giorni passati velocemente. :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3097 il: 16 Aprile 2012, 18:02:53 pm »
ho pensato: girare pagina...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3098 il: 16 Aprile 2012, 21:04:55 pm »
avere il cuore spezzato è la mia condizione normale.
stare meglio, essere serena o felice, per quanto sia la cosa che occupa la maggior parte del mio tempo al momento, non è una condizione che mi appartiene. è una situazione che non so gestire, che mi fa paura e che in qualche modo mi sfugge sempre.

Ho pensato che il lato positivo di questa faccenda è che questo è il tipo di dolore che richiede solo tempo.
La cosa positiva è che per quanto male faccia, per quanto freddo sia il cuore in frantumi, ho smesso di punirmi per questo. Ho pensato che anche se mi impegno a cercare, rincorrere e guardare il bianco, anche se ho imparato ad accettare il grigio, il nero è il solo colore in cui io mi senta a mio agio. l'odio è il sentimento in cui mi sento a mio agio e quando c'è quello, quando quello prende il sopravvento, non conta nient'altro, non esiste nient'altro. meglio distruggere gli altri, piuttosto che lasciare che il peso uccida me.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3099 il: 28 Aprile 2012, 13:20:10 pm »
Finalmente un buon periodo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3100 il: 2 Maggio 2012, 11:50:52 am »
Ho pensato: quanta fatica...dev'essere il leitmotiv della mia vita... :">

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3101 il: 3 Maggio 2012, 13:52:44 pm »
Cosa mi metto il giorno della presentazione?  W00T! :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3102 il: 3 Maggio 2012, 22:42:32 pm »
Tenere per la prima volta il proprio libro tra le mani è un'emozione che non ha prezzo!! La faccenda è ancora fresca, l'ho ricevuto solo un paio d'ore fa, ma non riesco a separarmene, me lo porto ovunque in giro per casa  :-d :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3103 il: 10 Maggio 2012, 20:41:24 pm »
Domani la prima presentazione del mio libro in libreria: che emozioneeeeeeeeeeeeeeee!  :&

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3104 il: 11 Maggio 2012, 14:36:58 pm »
Da quanto tempo non faccio una cosa così!!!!!!!!! W00T!