BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 577560 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #825 il: 9 Febbraio 2009, 16:04:10 pm »
sto pensando ad una domanda che ieri un'amica mi ha rivolto...ci penso da ieri, senza trovare una risposta plausibile...eppure non ci sono molte scelte: sì, no, forse...ma l'unica cosa che ho saputo rispondere è stata "non lo so"...pensavo che la notte avrebbe portato consiglio, ma..niente..la risosta è sempre quella...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #826 il: 9 Febbraio 2009, 16:47:04 pm »
... a volte eliminerei qualche imbecille ... !!! Escluso ME!
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #827 il: 9 Febbraio 2009, 18:27:31 pm »
...ci vuol coraggio di lasciare andare le certezze... [...] proprio ora...
Ho pensato che Ale ha decisamente ragione... Ci vuole un bel coraggio... Ma tanto però... Mannaggia mannaggia...  :'(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #828 il: 9 Febbraio 2009, 18:33:25 pm »
sto pensando che ora di smetterla di pensare solo a quella domanda..non faccio altro che farmi del male..perchè tanto la risposta non c'è..non ci sarà mai..solo il tempo la darà, domani o tra 50 anni..non io..io posso solo dire non  lo so, non lo so e non lo so..e...se la risposta vera dovesse essere sì..posso dire solo mi dispiace...niente i più
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #829 il: 9 Febbraio 2009, 19:35:36 pm »
oooohhhhh, finito giornata e sono arrivato a casa...ora relaxxxx  O:)
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #830 il: 9 Febbraio 2009, 20:19:08 pm »
penso alla mia giorgi!!! :-) e penso che sia proprio il top del top!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #831 il: 9 Febbraio 2009, 21:06:37 pm »
cretina, stupida, idiota...il tutto riferito alla sottoscritta naturalmente..ah, ho dimenticato imbecille

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #832 il: 10 Febbraio 2009, 16:03:21 pm »
Penso che Ale sia troppo buona! E penso che questo visitina si deve proprio fare! ;)
Uno bacione Ale piccola! :)
E poi penso che Satine debba essere meno dura con sè stessa! Bacio bacio cara!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #833 il: 10 Febbraio 2009, 18:03:39 pm »
grazie Tink..ma quando ci vuole ci vuole!!
vediamo un po'..l'ultima cosa che ho pensato è...perchè esiste il pianto?perchè esistono le lacrime?

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #834 il: 10 Febbraio 2009, 18:06:34 pm »
Ma il fatto che tu mi abbia spiegato dove sta la biblioteca, vuole forse dire che potrei venire a trovarti? :-" O:) :-d
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #835 il: 11 Febbraio 2009, 00:53:36 am »
Trovare il modo per venire da te... Pensa! Pensa! Pensa! Che compito ingrato per il mio stupido cervellino (bandit) :-O

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #836 il: 11 Febbraio 2009, 16:03:43 pm »
Resisti! Resisti! Resisti!! :s

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #837 il: 11 Febbraio 2009, 18:15:16 pm »
Quanto mi piacerebbe andarmene da un'altra parte, vivere un'altra vita, lontano da qui, dall'amore per te che mi affligge, anche se io non dovrei più amarti..dvo smetterla di pensare a te!basta!!non puoi continuare a rovinarmi la vita così!!! :'( :'( :'(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #838 il: 12 Febbraio 2009, 01:32:45 am »
cretina, stupida, idiota...il tutto riferito alla sottoscritta naturalmente..ah, ho dimenticato imbecille
riferisco a me stessa e ti quoto in pieno, Satine... >:o
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #839 il: 15 Febbraio 2009, 23:31:46 pm »
...... tutte queste Emozioni mi tolgono il respiro...
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)