BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 578931 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #885 il: 7 Marzo 2009, 01:27:31 am »
...che, come al solito, non ci capisco niente...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #886 il: 8 Marzo 2009, 02:15:16 am »
...che voglio ritornar parte del forum come una volta,e poter riparlare di nuovo con tutti voi,che anche se non fisicamente mi siete sempre stati vicini,più di quanto abbiano fatto le persone che avevo materialmente vicino a me!  :">
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #887 il: 8 Marzo 2009, 08:15:11 am »
Lullu,sei sempre la benvenuta!! :-)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #888 il: 8 Marzo 2009, 13:39:28 pm »
Ho pensato che Lullu non deve preoccuparsi! Perché è seeeeeeeempre nei nostri cuori, anche se scompare per un po'! ;) :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #889 il: 8 Marzo 2009, 16:55:30 pm »
Grazie sorellina per tutto quello che hai fatto per me....prometto, giuro che ci ripenserò!ti voglio davvero bene
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #890 il: 8 Marzo 2009, 23:47:16 pm »
Sorellina, tutto ciò che faccio lo faccio con affetto sincero. Sono contenta che tu ci voglia ripensare... mi rende molto felice e sollevata questa tua decisione! ;)
Anche io ti voglio bene... tanto.
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #891 il: 9 Marzo 2009, 01:35:49 am »
..... la Luna sussurra, io.... piccola stella questo cielo notturno.........  <3
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #892 il: 9 Marzo 2009, 19:48:37 pm »
mi rende molto felice e sollevata questa tua decisione! ;)

Sono contenta di ciò....grazie sorellina...ti sarò debitrice per sempre...ti voglio bene
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #893 il: 10 Marzo 2009, 21:56:09 pm »
Che fiiiiiiicooooooo!!!! Esiste una pianta che fa sorridere!!!!!! W00T! W00T! W00T! W00T!
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #894 il: 10 Marzo 2009, 22:04:05 pm »
e quale sarebbe questa pianta???? W00T!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #895 il: 10 Marzo 2009, 22:05:17 pm »
Ecco, questo non lo so... >:o l'han detto in una pubblicità ma sti babbioni non han specificato >:o

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #896 il: 10 Marzo 2009, 22:07:24 pm »
peccato..mi sarebbe piaciuto saperlo...uffa!!!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #897 il: 10 Marzo 2009, 22:08:16 pm »
Se lo scopro, comunico subto a tutti!!! :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #898 il: 10 Marzo 2009, 22:49:43 pm »
Ho pensato che si riferissero alla mimosa con i suoi piumini gialli, oppure alla pianta dei piedi se ci fai il solletico... :P
« Ultima modifica: 10 Marzo 2009, 22:51:50 pm da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #899 il: 10 Marzo 2009, 22:51:49 pm »
Beh, beh, buone come possibilità! O:) :-d :-d