BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582497 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #960 il: 22 Marzo 2009, 20:22:19 pm »
Grazie lady!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #961 il: 23 Marzo 2009, 10:20:40 am »
WOOT! Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi diritto fino al mattino. Poi la strada la trovi da te, porta all'isola che non c'è.... :-) :-)

Peter Pan!!!!! :-X :-X :-X Stupendo Stupendo Stupendo!!! :-X :-X
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #962 il: 23 Marzo 2009, 13:24:41 pm »
Liberare la mente e l'anima dalle oscene follie che ci insegna il mondo benpensante! Ecco cosa fare ... (SJB)
« Ultima modifica: 23 Marzo 2009, 13:30:18 pm da Sir Jo »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #963 il: 23 Marzo 2009, 16:05:59 pm »
non ho voglia di studiare tedesco!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #964 il: 23 Marzo 2009, 16:12:27 pm »
vorrei fare chiarezza.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #965 il: 23 Marzo 2009, 17:19:39 pm »
Peter Pan!!!!! :-X :-X :-X
-Fratellino miooooooooooo!!!!!!!!! :-X W00T! :-X

-"dalla mia rosa,dolce odorosa,un nuovo fiore nascerà..." ahhhhh,come sono sdolcinata oggi,diabetica,noooooooooooooooo >_< :-X :P :& (LOL)

-Leggendo alcuni topic vecchi...chissà dov'è Sem...Nocera... O:)
« Ultima modifica: 23 Marzo 2009, 17:25:05 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #966 il: 23 Marzo 2009, 19:17:09 pm »
Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta!! Ora vado alla ricerca del mio futuro.:)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #967 il: 23 Marzo 2009, 21:03:33 pm »
Ho pensato:
ahhhhh,come sono sdolcinata oggi,diabetica,noooooooooooooooo :-X :P  (LOL)
Il diabete a 18 anni è davvero una brutta bestia! o_O  (LOL) Che è successo, Youngheruccia mia??? :-" (bandit) (policeman)
-Leggendo alcuni topic vecchi...chissà dov'è Sem...Nocera... O:)
L'ho pensato proprio ieri! Sem, in particolare... che fine avrà fatto?!?! Manfruccio, tu sai qualcosa?? :s <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #968 il: 23 Marzo 2009, 22:03:58 pm »
Ho pensato:Il diabete a 18 anni è davvero una brutta bestia! o_O  (LOL) Che è successo, Youngheruccia mia???
(bandit) sentire arisa fa un brutto effetto diabetizzante (bandit) (bandit) (LOL) però sono cariiiine alcune canzoni... O:) :P

L'ho pensato proprio ieri! Sem, in particolare... che fine avrà fatto?!?!
Ammetto che mi manca... :-) però si è proprio cancellato dal forum... :">
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #969 il: 23 Marzo 2009, 22:10:44 pm »
ehm... ragazze... state andando OT!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #970 il: 23 Marzo 2009, 23:30:03 pm »
Ho pensato: ( ;) ) "OT?? NOI?? Ma quando mai???" o_O :P
Sorry, Manfry! :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #971 il: 24 Marzo 2009, 15:34:20 pm »
Ho pensato:Ma nooooo,Manfry,ti sbagli!!!E' che l'una leggeva il post dell'altra e,automaticamente,l'ultima cosa che pensava era la risposta! :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #972 il: 24 Marzo 2009, 17:33:39 pm »
perchè esistono professori così incompetenti in una materia così affascinante come il latino???
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #973 il: 24 Marzo 2009, 18:36:32 pm »
Finalmente a casa.... Avevo un certo bisognino da fare :">

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #974 il: 25 Marzo 2009, 14:06:38 pm »
Viral passions to disclose in my life ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie