Non pensavo che esprimere il mio affetto creasse questi problemi.
Voglio chiedere scusa alla persona AMATA da Penzo, perchè non avrei mai voluto essere motivo di discussione tra di voi.. e soprattutto della fine della vostra storia.
Come ha già detto Penzo, io non lo amo, provo solo tantissimo affetto ed amicizia per lui. Non ho mai e dico MAI provato amore per lui.
Ci conosciamo dal 2004 e non abbiamo mai avuto momenti intimi che ci hanno portato a cose ambigue, mai un bacio, mai. Niente di niente solo AMICIZIA.
Ci tengo a dire questo anche perchè io amo un ragazzo, da anni ormai, e se anche lui leggesse queste parole, queste allusioni, queste discussioni nate per niente, ci rimarrebbe male e non vorrei pensasse qualcosa di sbagliato come ha gia fatto la ragazza in questione.
Oltretutto volevo sottolineare a lei, che ho passato 4 mesi a Ponza con lui, e sono stata con un altro ragazzo, non ti sei mai posta la domanda che ne avessi avuto voglia e la possibilità non l'avrei gia fatto?
Non avrei dovuto aspettare l'inizio della vostra storia, oltretutto da me sostenuta in quanto ti ritengo un ottima ragazza, e sopratutto nn avrei mai atteso la fine della vostra storia.
Carissima, ti chiedo veramente scusa se ti ho dato a pensare qualcosa che nn esiste, e se la mia presenza ti preoccupa veramente mi metto da parte, mi levo di mezzo, mi dispiace è vero.. perchè nn ne vedo il motivo, ma se questo fa bene a voi, sparisco e vi lascio vivere la vostra storia in tranquillità.
Se non ti fidi di me, forse non hai mai avuto un amicizia cosi profonda, e mi dispiace per te.. ma te la auguro con tutto il cuore.
Sai come contattarmi.. e spero che tu lo faccia, se vuoi ti raccontero anche del mio di amore.. della mia vita, cosi imparerai a conoscermi e magari a capire.
Per Enzo.. provo solo del bene, del puro bene, come lo provo per mio fratello. Te lo giuro!
Spero che tutto si rimetta in ordine.
-Sogno-