La cosa è che la forza fisica non si dovrebbe mai ritenere come valutabile, ma gli uomini superficiali la ritengono importante al punto di esserne schiavi svilupano "la forza" ma niente cervello, questa cosa fa che quando uno ha ragione poi mettono le mani addosso per quanta incapacità hanno ad essere intelligenti per trovare "l'argomento" nei confronti del adversario, così si definisce l'uomo violento un uomo che ha insufficienze di intelligenza che insomma è dottato di un pisello al posto del cervello...
La persona intelligente trova sempre l'argomento e ha ragione e spesso l'avversario esplode cadendo nel fallimento piu assurdo...
Poi c'è anche l'indignazione e la gelosia che crea una voglia di liberare un "peso" facendo umiliazioni perche certa gente non sopporta che la felicità risiede negli altri e questi qui non riesco a capirli proprio...
Una persona gelosa è semplicemente una persona che non si sente degna della persona che umilia, infatti è solo per sentirsi piu forte del altro ma in realtà non cambia niente anzi allora è davvero il valore che a datto il geloso nella sua mente, si il geloso non è degno vale meno della persona umiliata comportandosi così...
Ce n'e da raccontare sulle donne e i bambini violentati e della la violenza gratuita nel mondo sulla povera gente...
Che esiste gente gelosa e schiavi che hanno distrutto delle vite fino a spingere al suicidio, che esistono donne costretti a stare zitte e bambini che guardano la scena che non potranno imparare le cose giuste nella vita, che esistono bambini che non potrano crescere normalmente perche hanno subito un trauma che rimanera a vita e sarà una cicatrice molto grave, che ci sono ragazze che di un giorno al altro la loro vita si è trasformata in un incubo, che esiste gente che non si fanno i cazzi loro e che se non fanno male si sente male perche sono gente gravemente malata che bisogna non lasciare in liberta che bisogna fare soffrire, che esiste gente che si serve della buontà delle personne non violente per farsi piu importanti e interessanti umiliandole e poi costringendole alla non liberta, si.. uno schiffo neanche una parola dobbiamo lasciare dire a questa gente perche mi da veramente voglia di vomitare

...
Io mi ricorderò sempre di quella discussione che avevo avuto con questa donna musulmane..
era partita in vacanza per vedere i suoi in algeria ed era arrivata li senza aspetarsi a quello che stava per arrivare quando nonostante si era ritrovata in una moschea con tutta la sua famiglia e un ragazzo per sposo un matrimonio "sorpresa" la moschea piena

#39;( lei non sapeva niente.. non conosceva neanche quel ragazzo, lei se ne scappata e naturalmente a rifiutato il matrimonio, pero poi i genitori di lei e dello sposo l'hanno picchiata e sequestrata in una camera

#39;(...quando lei aveva trovato modo per fuggire ha rinegato tutta la sua famiglia ed e tornata in francia senza dire mai niente a nessuno...che schiffo

...
Poi la francia e un mondo un pò particolare.. i ragazzi della mia generazione non conoscono la fraternità l'amicizia succedono molte violenze è la sera non si esce.. alle 19h00 tutti i bravi a casa perche ci sono zone ad alti rischi e pochi posti per essere tranquilli, pure nei telegiornali in italia ne avevano parlato dei incendi che creavano, delle macchine che bruciavano e di tutte quelle diverse forme di violenze fatte con la scusa del uomo politico che ha detto una parola storta, gente onesta che si e ritrovata senza una macchina per andare a lavorare, gente brava che non dice niente a nessuno...mia sorella che ha subito violenze gratuite in metropolitana l'avrei ritrovato quello la

.. ragazzi che per strada ti insultano gratuitamente per come sei vestito per come sei ti umiliano gratuitamente ragazzi e anche ragazze incredibile (pensavo di sognare questo giorno) ma si è successo

#39;( fa uno strano effeto farsi umiliare gratuitamente da ragazze

...mentalità di emeee gente che meriterebbero di essere in ospedale (pero poi tutti sarrebbero pieni)..che giovintu' di emee!....sono contento di essere qui in italia, perche non sopportavo piu niente...si dice che a milano la gente è piu fredda che al sud ma io dicco che qui si sta molto bene, molto...scusate se sono andato un pò fuori tema ma avevo voglia di condividere questa violenza vissuta, forse in queste cose che ho scritto non mi crederete ma vi giuro che è vero

#39;(...