BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La bellezza penalizza?  (Letto 7333 volte)

Offline ilpoetastro

• Adottato dai Pirati
  • **
Re: La bellezza penalizza?
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2008, 23:21:05 pm »
Intendi questo?

M'innamorai di te in un giorno di settembre, tra le note di Moonlight e lo scroscio della pioggia battente, m'innamorai di te in un giorno di poesia, tra l'arcobaleno e il brillio dei tuoi occhi che resteranno impressi in me come per magia.
Tanti piccoli pezzi di vita, sparsi qua e là nella mia città. Ogni pezzettino, racconta qualcosa di me. Basta raccoglierli per aver il mosaico completo sulla mia vita e... molta pazienza.
Ciao a tutti!

ilpoetastro

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2008, 23:33:30 pm »
non esattamente :-d  PP commenti di mario bianco,hai ragione non ti avevo dato le giuste coordinate.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2008, 23:44:50 pm »

M'innamorai di te in un giorno di settembre, tra le note di Moonlight e lo scroscio della pioggia battente, m'innamorai di te in un giorno di poesia, tra l'arcobaleno e il brillio dei tuoi occhi che resteranno impressi in me come per magia.

chiunque li abbia scritti...sono bellissimi! In pochi tratti tutto il miracolo del nascere di un amore, le sensazioni legate ai colori, ai profumi, ai suoni che accompagnano quei momenti...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline ilpoetastro

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #18 il: 15 Novembre 2008, 10:34:35 am »
Condivido il tuo pensiero Kant...
Tanti piccoli pezzi di vita, sparsi qua e là nella mia città. Ogni pezzettino, racconta qualcosa di me. Basta raccoglierli per aver il mosaico completo sulla mia vita e... molta pazienza.
Ciao a tutti!

ilpoetastro