ciao, scrivo per essere aiutata con un problema( ne avrei tanti in realtà)! E' un periodo strano per me, faccio riflessioni e mi domando in continuazione:" in questo mondo forse sarò strana io"?
mi spiego meglio: ho un amica di infanzia alla quale confidavo tutto, da circa 5 mesi il nostro rapporto è cambiato completamente!
Credo di esserle stata vicina nei momenti difficili; nel momento del suo matrimonio.....nei suoi problemi economici stavo tutti i sabati sera a casa sua con il mio fidanzato e suo marito a vederci i film...credetemi dopo una settimana di stare dentro e di lavorare ti verrebbe voglia di uscire ma visto che la tua amica ha problemi stai dentro a farle compagnia..alle volte alle 23.00 eravamo già a letto..(è stato pesante quel periodo) ma nonostante tutto non me ne pento perchè lo facevo solo per i loro bene!
In questo momento difficile per me, lei non è presente nella mia vita e questo mi fa molto male!! non è per essere ricambiata di quello che ho fatto perchè in amicizia non pretendo!In realtà lei ogni tanto si fa sentire, mi viene a parlare solo per farmi dei rimproveri! Mi accusa sempre di non farmi sentire, o di non andarla a trovare più a casa sua!Ho provato a parlare con lei....ma non ho trovato nessuno aiuto, mi risponde sempre "tranquilla che passerà"!!!Mi sento come tradita..non essere più una sua amica per lei..adesso vengo a sapere che viaggia con altri suoi amici e i sabati sera esce. Mi sento veramente sola....vorrei solo un pò di comprensione da parte sua, visto quello che sto passando io in questo periodo di m....!! :(vorrei che lei si facesse sentire non per rimproverarmi ma almeno per essermi di conforto!!Mi rendo conto che non ho più amici...e penso: ma forse sono io strana? i miei modi di fare? i miei ragionamenti?il mio modo di vedere le cose?

non lo so, non so darmi risposta ma credetemi è difficile!!Mi da forza solo la mia famiglia e il mio fidanzato!!Datemi un consiglio!!ciao