BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il tuo viaggio ideale...  (Letto 12755 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Il tuo viaggio ideale...
« il: 30 Maggio 2008, 20:22:03 pm »
Ognuno di noi ha un sogno in questo campo, forse già realizzato, forse no...
Qual è il tuo viaggio-sogno?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Il tuo viaggio ideale...
« Risposta #1 il: 1 Giugno 2008, 11:22:58 am »
toccare le terre sacre agli antichi celti...
respirare quell'aria,
calpestare quel suolo,
guardare quel cielo ...
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2008, 23:53:23 pm »
Andare da sola in qualche posto sperduto, un'isola tropicale dove si vive allo stato brado ed è completamente impossibile mettersi in contatto con il mondo...  :-X  :-" :-"
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2008, 09:11:58 am »
beh, che mi frullano nella testa ci sono sicuramente un viaggio ad Atlanta (USA) per visitare il museo della Coca-Cola :)
Poi visitare meglio le regioni del sud ;) che trovo splendide
Ed uno in Egitto, con la possibilità di assistere all'Aida di Verdi li, con le piramidi a 4 passi... deve essere una cosa fantastica!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2008, 10:21:31 am »
...quello "reale" era Londra, ed è stata un po' una delusione, ma solo perchè tanti problemi son venuti ad attaccarmisi al cuore in quei giorni.
...quello che aspetto con ansia invece è un viaggio che non ha meta, ha solo lo scopo di riportarmi finalmente a casa.casa, che è il posto in cui il mio cuore possa trovare pace da tutti questi inferni che si susseguono, da tutta questa gente che va via.
"un viaggio ha senso solo, senza ritorno se non in volo, senza fermate nè confini, sono orizzonti neanche troppo lontanii.."
"fly away from here, we'll just fly"
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2008, 20:37:27 pm »
Poi visitare meglio le regioni del sud ;) che trovo splendide
Ma graaaazie! E sai perché sono splendide?! Perché ci siamo noi  :P hihihi
(ok-ok, dopo questa battutaccia posso tranquillamente ritirarmi a vita privata nelle mie stanze...  =:) =:))
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #6 il: 12 Agosto 2008, 15:53:10 pm »

Da qualsiasi parte... con lui  <3 ... dove non ci conosce nessuno... dove possiamo stare tranquilli e sereni!
 ^_^ ^_^
un sogno praticamente!!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 7 Ottobre 2008, 16:43:07 pm »
su un'isola deserta...da sola,io ,la spiaggia,il mare e il sole....  B)
magari per un bel mesetto....  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #8 il: 9 Giugno 2009, 00:20:00 am »
Io ho ben 3 viaggi-sogno! E spero proprio di realizzarne almeno uno. I viaggi sono:
1 Australia
2 Islanda
3 Alaska
Tutte e tre bellissime mete, con stupendi e pittoreschi paesaggi.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #9 il: 15 Giugno 2009, 23:12:36 pm »
Ti seguo in Islanda e Australia con molto piacere! :-d L'Alaska mi ttira un po' meno,ma potrei sacrificarmi... O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #10 il: 16 Giugno 2009, 19:16:29 pm »
Oooooooookkkkk!!!! Ci sto, sei la benvenutissssima ^_^ (LOL) WOOT!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2009, 18:20:59 pm »
Visto che l'Islanda e l'Australia sono due viaggi che vorrei fare magari portate anche me-un altro mio viaggio sogno è la Cina.....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #12 il: 17 Giugno 2009, 20:58:34 pm »
Più si è meglio è ^_^

La Cina non mi piace molto, preferisco il Tibet

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #13 il: 18 Giugno 2009, 22:21:44 pm »
Perfetto,è deciso.Quando partiamo? :-d (a questo punto facciamo anche una toccata e fuga in Giappone! :P )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 1 Maggio 2010, 21:09:24 pm »
Il mio viaggio ideale è nei paesi arabi: vivrei per qualche mese a Damasco, e visiterei volentieri Emirati Arabi, l'Egitto, il Marocco e l'Arabia Saudita.
Ma ci sono anche altre mete che mi affascinano e che vorrei visitare un giorno: come per esempio Australia e Texas.
Da non dimenticare, ancora, l'amata Londra, dove tornerei anche subito.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)