BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il tuo viaggio ideale...  (Letto 13483 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Il tuo viaggio ideale...
« Risposta #15 il: 11 Maggio 2010, 23:12:07 pm »
il mio viaggio ideale è: girare tutto il mondo!ragazzi, come si fa a scegliere una meta sola, o due o tre o un nomero limitato?io non ci riesco...s, potrei dire i paesi del nord, ma subito mi verrebbero in mente anche Australia e Birmania, o Italia e Croazia, o India e Israele...quindi...mi accontenterei di vivere un mese qua e un mese là!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2010, 16:37:05 pm »
Voglio tornare a Praga.... :'( Città dei miei sogni,magica e maledetta!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 16 Maggio 2010, 22:09:28 pm »
Anche io mi auguro di tornarci, ma spiegamio Young...perchè "maledetta" ?  O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #18 il: 16 Maggio 2010, 22:40:00 pm »
Beh,tra i vari aggettivi che le sono attribuiti c'è anche quello di maledetta ^_^ ...per via della sua storia,ma soprattutto di tutte le leggende che le ruotano attorno,come quella del golem,o del dottor Faust che vendette l'anima al diavolo...ed effettivamente,alla sera passeggiando per le sue strade,ho avvertito ogni tanto come qualcosa di malinconico e irrisolto...suggestioni che poi si riflettono dopo... :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #19 il: 17 Maggio 2010, 00:08:03 am »
...inquietudini, vero Young, pieghe oscure dell'animo, ombra e luce dell'essere umano, il mistero...sì hai ragione, è anche il gotico che favorisce tutte queste sensazioni... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...