BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: meteo-topic  (Letto 16384 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: meteo-topic
« Risposta #30 il: 8 Luglio 2008, 12:57:18 pm »
che schifooooooooo,tutto appiccicaticcio,brutto caldo,brutto!!! >_< >_< >_<
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #31 il: 8 Luglio 2008, 21:19:22 pm »
Anche qui tanto schifo, Young!  >:o >:o :&#39;( :">
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #32 il: 8 Luglio 2008, 21:39:23 pm »
 :&#39;( .......io sto per evaporare......... troppo caldo!!   >_<
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #33 il: 21 Luglio 2008, 19:56:52 pm »
In 10 minuti ha fatto il diluvio universale: pioggia, vento, grandine, tuoni, fulmini e saette!!! E ovviamente la connessione salta di continuo proprio mentre cerco di fare qualcosa di costruttivo, il cane entra ed esce da casa perchè ha paura, ma allo stesso tempo è curioso e si è bagnato il pavimento di mezza casa (colpa del cagnetto principalmente >:o :-) :P, ma anche delle finestre non chiuse in tempo).
Che dire? Proprio un acquazzone coi fiocchi...
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #34 il: 22 Luglio 2008, 18:58:31 pm »
Qui cielo blutto-blutto  :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #35 il: 23 Luglio 2008, 00:58:53 am »
Qui ventaccio BLUTTITTIMO!!!! >_< >_< >_<
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #36 il: 26 Luglio 2008, 14:01:36 pm »
Sono riuscita nel mio intento: portare il sole di Sezze a Padova! :) In questi giorni ha fatto proprio bel tempo, per fortuna!
E mi sono riportata il sole a casa: stamattina su Sezze tanta tanta luce e tanto caldo!  B)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #37 il: 27 Luglio 2008, 14:18:00 pm »
Bella giornata, il sole splende  B) :-)

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #38 il: 4 Agosto 2008, 14:48:23 pm »
Oggi 37 gradi all'ombra, non considerando l'umidità... Atroce!!! o_O
-Charlie Chaplin-

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #39 il: 15 Settembre 2008, 15:03:33 pm »
Oggi è freddo (la temperatura è calata di 17 gradi in due giorni >:o), umido, piovoso, e tanto triste... :&#39;(
-Charlie Chaplin-

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #40 il: 15 Settembre 2008, 18:44:37 pm »
Quì c'è un bel sole oggi! Ma è un sole autunnale, c'è il vento freddo che rende nulla l' "azione calorifera"  :P dei raggi solari >:o :(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Lutz

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #41 il: 16 Settembre 2008, 16:50:47 pm »
Ieri sembrava novembre, stamattina era ancora freddo e nuvoloso, ma adesso c'è un sole caldo e luminoso, sembra quasi estate (ops è estate)
La Bella: se tu mi amassi...
La Bestia: ma no che non ti amasso...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #42 il: 19 Settembre 2008, 23:04:18 pm »
qui siamo passati dal caldo più insopportabile pochi giorni fa ad un freddo tremeeeeendo.... :&#39;( me ha cannottiera, pigiama a maniche lunghe e giacchettozza... :P O:)
« Ultima modifica: 20 Settembre 2008, 17:50:13 pm da *TiNkErBeLl* »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #43 il: 19 Settembre 2008, 23:22:28 pm »
anche qui da me, fa freddo e piove, Autunno in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #44 il: 21 Settembre 2008, 14:34:50 pm »
Equinozio d'autunno!!! E si sente! :&#39;(
Fleddo-fleddissimo qui da Silly! :&#39;(