Da quanto tempo non scrivo sul diario del forum!
Di cose ne sono successe e ne stanno succedendo. Un capitolo poco felice della mia vita si è chiuso, e si è chiuso anche nel migliore dei modi, come mi aspettavo.
Finalmente, quindi, un buon periodo. Sempre, forse, circondato da ombre e da nubi che sono in grado di portarmi appresso anche quando c'è il sole per mia naturale inclinazione, ma tutto sommato sì, è un buon periodo. Ho un fidanzato eccellente, stiamo per organizzare un bel viaggio in qualche meta esotica, probabilmente in Egitto, è in uscita il mio primo libro pubblicato, tra un paio di settimane si terrà la prima presentazione in libreria e a questa seguirà una mega festa-buffet per festeggiare non solo il primo libro, ma anche tutti quelli che seguiranno, per festeggiare, più che altro, la nuova strada che ho imboccato (e che ho sempre sognato di imboccare) e che continuerò a percorrere. Non so quando ci sarà una seconda pubblicazione, potrebbe essere presto o più tardi, ma so che ci sarà, e poi ce ne saranno anche altre, perché voglio che quello sia un percorso che mi accompagni per la vita, accanto ad altri percorsi...