Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Lascia un messaggio sul muro del Forum
»
sento il bisogno di dirvi...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
2
3
[
4
]
Autore
Topic: sento il bisogno di dirvi... (Letto 15620 volte)
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
Re: sento il bisogno di dirvi...
«
Risposta #45 il:
8 Settembre 2008, 22:49:31 pm »
Sento il bisogno di dirvi che siete speciali! Speciali davvero! Grazie, mi date con generosità il vostro affetto e la vostra amicizia...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #46 il:
9 Settembre 2008, 20:11:08 pm »
Sento il bisogno di dirvi che oggi sono andata a Roma, ho camminato tanto tanto, sono tanto tanto stanca e ho pensato tanto a Ale!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
COCCINELLA84
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #47 il:
9 Settembre 2008, 22:25:51 pm »
domani sara' un giorno particolare.. spero che sia bello e fortunato
incomincia una nuova avventura... spero con tutto il cuore che sia positiva!!!!
spero che sia l'iniziodi un lungo periodo bello!!!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #48 il:
9 Settembre 2008, 22:30:52 pm »
..Giorgi..anche Ale ti ha pensato tanto tanto oggi!!!! ma non perchè stavo a Roma!!!
#39;(
#39;(
Ale sente il bisogno di dirvi, o meglio di chiedervi, che qualcuno mi metta in punizione così sono costretta a studiare!!!!!!!!!!!
fate i bravi...
no vabbè... comunque, anche se non fate questo.. sento il bisogno di dirvi che vi voglio proprio bene... e che se qualcuno ha bisogno di una zampina affettuosa posata sulla spalla... io ci sono!!! tra una versione e l'altra, naturalmente!!!
«
Ultima modifica: 10 Settembre 2008, 12:42:50 pm da *TiNkErBeLl*
»
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #49 il:
14 Settembre 2008, 10:53:45 am »
no so perchè, ma oggi sento il bisogno di dirvi che non ho frasi fatte da scrivere,frasi fatte da dirvi per aiutarvi, ho solo la mia vita da raccontare...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #50 il:
14 Settembre 2008, 16:07:23 pm »
Ed io sono quì, Ale. Sono quì, seduta per terra, gambe strette al petto, che aspetto. Aspetto come un bambino che attende il Natale, come una mamma che attende i suoi bambini, come un'innamorata che guarda dal vetro la strada e attende un rumore conosciuto e un'auto che la porti via, come un'amica che ne attende un'altra per ascoltare tutto ciò che ha da raccontare...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #51 il:
14 Settembre 2008, 16:18:19 pm »
quoto in pieno Tink!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #52 il:
14 Settembre 2008, 17:59:43 pm »
grazie mille,amiche mie.
Eclissi
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #53 il:
28 Settembre 2008, 12:20:56 pm »
Sento il bisogno di dirvi................che vi voglio un universo di Bene!!!!! Le mie braccia sono immense per abbracciarvi tutti e stringervi al cuore
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.
(P. Salinas)
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #54 il:
28 Settembre 2008, 22:46:57 pm »
Eclissi, ti voglio tanto bene acnh'io!!!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
orizzonte91
Ciurma
Adottato dai Pirati
«
Risposta #55 il:
2 Ottobre 2008, 16:53:34 pm »
sento il bisogno di dirvi...che questo forum in giorni brutti come questo è un po' come un'oasi nel deserto...
...togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace...
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #56 il:
3 Ottobre 2008, 15:54:51 pm »
sono contenta che abbia questa sensazione anche tu...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Stampa
Pagine:
1
2
3
[
4
]
« precedente
successivo »