.... che pensavo. a come le cose cambiano in fretta e io invece segnata per sempre.
pensavo a te, Sir, e alla tua tristezza, alla tua incapacità ora di dare fiato al cuore, passerà vedrai.
pensavo a te Kant, a quanto sei dolce e premurosa con tutti noi del forum, come una seconda mamma!
pensavo a te Gio, alle stelline e a Liga, perchè nella mia mente siete quasi una sola cosa, pensavo che è tempo di riaprire una pagina nuova colorata, e di togliere un po' il nero,come mi hai detto tu.
pensavo a Manfry, non so perchè, in realtà con lui non ho tanta confidenza, ma pensavo che dobbiamo essergli grati che ci sia e che ci sia il forum e che allora ok, che sia anche un po' "pesante"(

)con le regolette, che "sono per il nostro bene!!"...grazie Manfry.
pensavo a Lullu, cui voglio un mondo di bene ma che non sento mai per problemi con la rete e perchè ognuno ha i suoi tempi d'estate...(purtropo!

#39;( )
pensavo a tutti quanti gli altri, pensavo che ogni giorno qualcuno di nuovo si iscrive e il numero cresce e pensavo che è stupenda quest'isola dal traffico ipocrita del mondo.
pensavo che sono fortunata ad esserci entrata qua dentro.
pensavo che vi voglio bene a tutti, con tutto il cuore amici, davvero.
un abbraccio ed un bacio ad ognuno.
(ps.scusate il post lungo!!!)