BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: NUOVE FEATURES  (Letto 4569 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
NUOVE FEATURES
« il: 11 Giugno 2008, 13:23:45 pm »
Sono state aggiunte due nuove features al forum per quanto riguarda i contatti via IM, ovvero per SKYPE e GTALK.

Sempre in giornata verrà aggiornata la parte di notifica del MP dato che molti di voi hanno il blocco POP-UP attivato, rendendo le mie comunicazioni di servizio non notificate.

A presto
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: NUOVE FEATURES
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2008, 12:29:41 pm »
a quanto pare sembra funzionare la nuova funzione di autolimitazione delle dimensioni delle immagini nel forum

Teoricamente, una volta postate come al solito, se maggiori della dimensione massima, sarà il software del forum a ridimensionarla adeguatamente :)

abbiamo voluto rendere invisibili per i non iscritti tutti i dati di contatto (mail e IM) di tutti gli utenti.
Resteranno visibili dall'esterno però solo il sito internet e gli eventuali IM aggiuntivi (GTALK e SKYPE).
Per gli iscritti, tutto funzionerà come al solito, quindi se abilitato, visibile agli altri utenti, altrimenti nascosto.
MANFRY

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2008, 20:10:07 pm »
a quanto pare sembra funzionare la nuova funzione di autolimitazione delle dimensioni delle immagini nel forum

Teoricamente, una volta postate come al solito, se maggiori della dimensione massima, sarà il software del forum a ridimensionarla adeguatamente :)
YEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!  :-d Che bello non dovrò più impazzire con codici e numeri!  =)
« Ultima modifica: 28 Giugno 2008, 13:28:50 pm da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2008, 14:59:54 pm »
 (LOL) Io ci ho messo un anno per capire come funzionava!!! :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2008, 07:20:33 am »
Allora non devo più usare width e height...? O:)
Ma sbaglio, o è sparito il quadratino che consentiva di fare scritte più grandi? O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2008, 08:56:49 am »
esatto... non occorre più

Si, sono state tolte perchè troppo spesso si abusava della funzione.
MANFRY