BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: VaScO's CoNcErT!!  (Letto 13788 volte)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: VaScO's CoNcErT!!
« Risposta #15 il: 21 Agosto 2008, 23:33:41 pm »
i biglietti per grandi artisti come vasco e liga volano via come il vento!!  >:o
comunque tink,io consiglio sempre i biglietti "prato"...è tutta un'altra cosa veder il concerto da lì...come avei potuto fare quelle spettacolari foto se non avessi scelto prato?  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline alonesoul

• --Abbandonati--
  • Mozzo
  • *
    • Talkcity
« Risposta #16 il: 30 Settembre 2008, 22:59:45 pm »
al mio attivo ho 4 concerti di vasco di cui 2 quest'anno.. ancona ed udine.. Che dire emozione allo stato puro :-d
« Ultima modifica: 1 Ottobre 2008, 19:21:55 pm da alonesoul »
AloneSoul

tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #17 il: 1 Ottobre 2008, 09:40:11 am »
io domenica sarò allo Stadio delle Alpi.. sarà solo il mio secondo concerto però... non vedo l'ora! W00T! W00T!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #18 il: 8 Ottobre 2008, 10:30:17 am »
scoiattola allora?com'è stato questo mitico concerto di vasco del 5 ottobre? W00T! W00T! W00T!
dai,dai...facci avere presto notizie.....  :-d
   LuLLu

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 8 Ottobre 2008, 11:34:54 am »
Emozionantissimo!  Quando ha cantato Susanna lo stadio rimbalzava tanto si saltava! W00T!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #20 il: 8 Ottobre 2008, 12:14:31 pm »
eh,immagino....  (LOL)
a salerno è stato così quasi con tutte le canzoni che cantava!!!  :-d
   LuLLu