BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: MOD Topic Cloni  (Letto 13084 volte)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
MOD Topic Cloni
« il: 4 Luglio 2008, 18:16:44 pm »
Domandina per Manfry: stai chiudendo un bel po' di topic dicendo che sono cloni... in realtà, anche solo per diverse sfumature, sono diversi e noi non abbiamo mai scritto la stessa cosa sia in un topic che nell'altro.. posso sapere il motivo per cui sono chiusi?

MOD: USO DI SMS STYLE NON CONSENTITO!
« Ultima modifica: 4 Luglio 2008, 18:27:12 pm da Manfry »

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
MOD Topic Cloni
« Risposta #1 il: 4 Luglio 2008, 18:24:46 pm »
Avevamo intenzione di aprire proprio un topic in proposito... Abbiamo pensato che il tema trattato in questi topic è molto simile a quello di altri... Ci è sembrato opportuno chiudere topic come Buon Sabato, Buona Domenica, Buon Lunedì(-->Buon Giorno) o anche La prima parola che vi passa per la testa(-->L'ultima cosa che hai pensato), o anche Di cosa hai bisogno ora, Ho una voglia matta di...(-->Vorrei...) per evitare doppi post e problemi di moderazione, e per "stimolare" maggiormente le altre sezioni del forum...

P.S.: Mi permetto di rispondere al posto di Manfry in quanto aiutante! :-)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
MOD Topic Cloni
« Risposta #2 il: 4 Luglio 2008, 18:33:41 pm »
Come avete potuto notare si sta entrando in una nuova fase del forum, iniziando dalla moderazione più visibile e più seria, passando poi ad una limitazione delle attività collaterali al forum.
In questo caso, parlando insieme allo staff, e come ha giustamente introdotto Istar, abbiamo provveduto a raggruppare dei topic molto simili tra loro (alcuni esempi li ha riportati Istar stesso), anche se diversi per solo delle sfumature. In ogni caso, ogni topic bloccato ha un riferimento dove poter andare a rispondere.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.