BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: doppia emoticons?  (Letto 14954 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
doppia emoticons?
« il: 9 Luglio 2007, 00:29:50 am »
un dubbio mi tormenta...
ma le faccine-poliziotto sono uguali...?
io continuo a osservarle, certe volte lo faccio anche all'improvviso per vedere se le colgo di sorpresa...(!) ma non vedo differenze...e allora, perchè sono due? Chi mi risolve 'sto mistero?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
doppia emoticons?
« Risposta #1 il: 9 Luglio 2007, 00:31:20 am »
Già, l'ho notato anche io... Credo che sia stata una semplice distrazione!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
doppia emoticons?
« Risposta #2 il: 9 Luglio 2007, 00:33:25 am »
(meno male...miope sono...pensavo di essere peggiorata!)   grazie, Istar!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
doppia emoticons?
« Risposta #3 il: 9 Luglio 2007, 00:36:20 am »
In effetti basta controllare il peso delle immagini... Pesano esattamente 745 byte... Se fossero diverse avrebbero un peso diverso(ma va')!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
doppia emoticons?
« Risposta #4 il: 9 Luglio 2007, 00:38:22 am »
il...PESO? i kbyte sono un peso? :'( :'( :'(

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
doppia emoticons?
« Risposta #5 il: 9 Luglio 2007, 00:48:19 am »
Tecnicamente il byte è una sequenza di bit... E noi parliamo di peso quando vogliamo indicare quante sequenze di bit ha un'informazione. ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
doppia emoticons?
« Risposta #6 il: 9 Luglio 2007, 00:55:42 am »
byte...bit...sequenze...ne ho di cose da imparare...però mi piace imparare! :-d :-d :-d

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
doppia emoticons?
« Risposta #7 il: 9 Luglio 2007, 00:59:37 am »
Beh, allora stai a posto! L'informatica è una cosa senza limiti!

Comunque forse prima non sono stato chiaro... Insomma, per farla breve, il byte è un'unità di misura con multipli(kilobyte, megabyte, gigabyte, terabyte, eccetera eccetera) e sottomultipli (nibble e bit)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
doppia emoticons?
« Risposta #8 il: 9 Luglio 2007, 08:30:43 am »
ehehe è vero! ce ne sono due di uguali!
Questa volta Bobo non la passerà liscia!! :D :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.