BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Manga  (Letto 32832 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: Manga
« Risposta #45 il: 22 Ottobre 2008, 00:14:27 am »
Anche io sono cresciuto a pane e cartoni animati... Anche se in genere seguivo la Disney(la videocassetta di Aladdin me la ricordo ancora a memoria!! :-d :-d) più che i giapponesi! Anche se mi piacevano molto Ranma 1/2(come finisce? Perché, ha anche una fine? (LOL)) e Lamù!
Notturno, a me questo video ricorda proprio Gundam... Anche se forse è qualcosa tipo I 5 Samurai, o una cosa del genere... Ne ho un vago ricordo, ma non mi piaceva troppo... Ho indovinato?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Naysse

• Esploratore
  • *
« Risposta #46 il: 22 Ottobre 2008, 18:43:29 pm »
in realtà neanche io da piccola seguivo i cartoni giapponesi (esclusa la mediaset... ma li censurava un sacco quindi...) e adoravo la disney (viva gli Aristogatti XD)... ricordo che i primi cartoni che ho visto e che ho considerato tali erano maison ikkoku (credo si scriva così...), la prima serie di drangonball e Galaxy 1999 (anche per questo non sono sicura se si scrive così...) che venivano trasmessi su un canale locale... poi mi sono appassionata a ranma, lamù e a tutti quelli che mandava mtv

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #47 il: 23 Ottobre 2008, 20:45:22 pm »
ahhh su mtv non so se lo sapete ma la serata anime night riprende dal 27 di ottobre con due nuovi anime e la nuova serie di full metal panic...che bello!!!! :-) =) ;)
 quote non valido
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2008, 21:33:39 pm da Manfry »
la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #48 il: 23 Ottobre 2008, 21:43:14 pm »
Notturno, a me questo video ricorda proprio Gundam... Anche se forse è qualcosa tipo I 5 Samurai, o una cosa del genere... Ne ho un vago ricordo, ma non mi piaceva troppo... Ho indovinato?
Gundam????Sì, è giusto:"i 5 samurai" ma perchè non ti piaceva?è così giapponosamente giapponese...
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #49 il: 28 Ottobre 2008, 18:22:46 pm »
[youtube=425,350]EnpIGBY5PkE[/youtube]

Chi di voi si ricorda che anime è?? l'ho appena rivisto tutto...mamma che bello!!! :-" W00T!

la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #50 il: 29 Ottobre 2008, 15:56:39 pm »
Le situazioni di lui e di lei
Chi sa dirmi cos'è questo?
[youtube=425,350]<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/V81j0jT1BLA&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/V81j0jT1BLA&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="349"></embed></object>[/youtube]
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #51 il: 29 Ottobre 2008, 17:00:13 pm »
[youtube=425,350]nQ6sSAsnUtI[/youtube]

dovrebbe essere my melody se non sbaglio...non mi piace...ma devo dire che è dolce... :-)
chi di voi ieri sera ha visto la anime night????
il mio giudizio...il primo anime nabari era carinissimo un misto tra rossana per le dinamiche di classe e naruto per i ninja...ne posto un pezzo con i sottotitolo in spagnolo, non l'ho trovato in italiano...poi il ritorno di full metal panic... che dire bellissimo...e poi death note non mi è molto piaciuto...troppo violento il modo in cui parla della morte...ma devo dire belli i disegni...
sweetlove <3 <3

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #52 il: 30 Ottobre 2008, 00:09:45 am »
Sì è My Melody!Secondo me è molto bello e appassionante [mi sto vedendo anche le puntate in giapponese(a proposito, qualcuno sà che vuol dire "sukkiri")]
Riguardo a nabari, non l'ho vito ma sembra molto bello;full metal alchemist mi piace molto.
Qualcuno vedeva anche full metal panic fumoffu?

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #53 il: 30 Ottobre 2008, 18:08:48 pm »
sisisisi l'ho visto full metal panic fumoffu...è la seconda serie del full metal panic che c'è in onda adesso...non confonderti con full metal alchemist!!!!

[youtube=425,350]Jp3wq8psXjU[/youtube]

questo è full metal panic fumoffu

[youtube=425,350]JEPXCppUYVU[/youtube]

mentre questo è full metal alchemist

sweetlove <3 <3

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #54 il: 31 Ottobre 2008, 20:43:38 pm »
No, non era perchè mi ero confuso, sono due cose completamente diverse! :-)

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #55 il: 31 Ottobre 2008, 20:45:46 pm »
ragazziii.. da quanto tempo che non scrivevo qui.. mi siete mancati  :P
sempre bellissimi tutti i cartoniiii..li amoooooo
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #56 il: 1 Novembre 2008, 12:27:00 pm »
anche tu mi sei mancata!!! W00T! W00T! ora che sei tornata a scrivere che ne dici degli anime di cui stiamo parlando???ahhh come va la tua opera di traduzione dal giapponese dei manga??? :-) :-)
sweetlove <3 <3
« Ultima modifica: 1 Novembre 2008, 13:41:22 pm da *TiNkErBeLl* »

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #57 il: 1 Novembre 2008, 15:00:04 pm »
Tesoro!Da quanto tempo!Stai studiando i giapponese?Che bello!

Ti interessa my melody?

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #58 il: 1 Novembre 2008, 16:52:34 pm »
ragazzi che siete dolci.. stavo dando uno sguardo al forum e mi sono collegata solo per rispondervi perchè ho un pò di amici a casa..  :-)
magari mi potessi dedicare solo allo studio del giapponese..per ora mi sto impegnando per dare le materie all'università..uff
carino my melodyy!!!!  <3 :-)
a presto, un bacino dolce  <3 :-* :-)
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #59 il: 6 Novembre 2008, 12:57:52 pm »
ragazzi.. questo è il mio preferito in assoluto.  <3

[youtube=425,350]C9dud8gFRT8&feature[/youtube]

lo conoscete?