BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Manga  (Letto 32826 volte)

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: Manga
« Risposta #60 il: 6 Novembre 2008, 16:04:31 pm »
Mi sà tanto di Pollicina....
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #61 il: 6 Novembre 2008, 19:06:05 pm »
siii.. bravo Notturno Melodico  <3
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #62 il: 10 Novembre 2008, 18:22:53 pm »
[youtube=425,350]ycROCmNIFmU[/youtube]

a qualcuno di voi piace naruto?????????

sweetlove <3 <3
la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #63 il: 11 Giugno 2009, 00:42:11 am »
Io adoro i cartoni animati!! Soprattutto quelli che fanno su mtv (gli anime night) e quelli di italia uno. Ho finito di vedere da poco death note, che mi ha appassionato da subito. Poi ho scoperto che nella prossima stagione (in autunno) ci saranno la nuove puntate di Full Metal Alchemist che adoro. Per ora le fanno direttamente su internet, perché sono appena incominciate in Giappone. Ho visto le puntate di Nana, un altro anime che mi ha appassionata moltissimo. Ma al primo posto metto Inuyasha. Su italia uno vedevo le principesse sirene, hai tempi vedevo sailor moon, i pokemon, piccoli problemi di cuore, rossana...beh insomma, ogni cartone andava bene. Avevo incominciato a vedere anche Naruto, ma dopo un po' mi ha stancato, anche se è fatto bene.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Ariakas81

• Scoperto
  • *
« Risposta #64 il: 11 Giugno 2009, 12:13:59 pm »
Sono un Mangaka da anni.
Ne ho letti a decine da quelli piu' infantili come Dragon Ball o Dragon Dai - La grande avventura, e quelli per adolescenti come Video Girl Ai (Di cui mi sono anche fatto un tatuaggio), DNA2 e Hokuto No Ken a quelli piu' maturi e per adulti essendo molto piu' difficili come Fortified School, Battle Royal...

Io trovo che il manga sia una forma d'arte molto completa, che fa sognare anche perche' se sceneggiati bene ti catapulta totalmente all'interno di quelle situazioni.

Ora mi hanno consigliato in molti Death Note, qualcuno di voi lo conosce?
There is no glory
There is no trusting hand
I will defend you 'till the very end
Even if my hands spill
Blood in heaven (Kataklysm - Blood in Heaven)

Offline JoeyPotter

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #65 il: 11 Giugno 2009, 12:16:55 pm »
Manga? Diteme uno e io lo conosco!! Da quando sono piccola ho una venerazione per i manga,quelli fatti bene però,non le schifezze che ci propinano ora...
Tipo Lady Oscar,Georgie,Candy Candy...grandi storie,Lady Oscar poi è tra le mie favorite!!
E poi c'era anche Sailor Moon,Marmalade Boy...
Ora ho una passione per Death Note,Nana,Full Metal Alchemist e Nabari,gli ultimi trasmessi da Mtv...niente a che vdere con le bambinate di Italia Uno,nettamente superiori!!!
W i manga!!! <3

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #66 il: 11 Giugno 2009, 15:44:22 pm »
Ti posso consigliare anch'io il manga Death Note, è molto bello. Ho visto l'anime su mtv e dalla prima puntata mi ha appassionata molto. 
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato