BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: REALITY  (Letto 20408 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
REALITY
« il: 9 Ottobre 2005, 11:26:04 am »
Dal Grande Fratello alla Fattoria, dalla Talpa all'Isola dei Famosi..... insomma REALITY

Cosa ne pensate??
Servono davvero???
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
REALITY
« Risposta #1 il: 9 Ottobre 2005, 23:12:49 pm »
Be ti dirò non sono come certe persone che li guardano e il giorno dopo son pronti a giurare di non averli visti e di non averne nemmeno mai sentito parlare.

La talpa l'ho vista una volta e nn ho capito niente mentre l'isola dei famosi l'ho seguita finchè ero a casetta mia. adesso a pd nn ho il televisore quindi niente  :(

...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
REALITY
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2005, 17:21:13 pm »
Il reality a mio avviso "se lo conosci lo eviti". Credo che come tutte le cose abbia abbondantemente fatto la sua epoca, ora sarebbe intelligente da parte degli autori (pagati fior di quattrini) trovare qualcosa che possa essere innovativo.

Le regole di un gioco non sono innovazione: mettersi li e decidere un nome e un po' di regole è cosa facile; il difficile è trovare una (nuova) idea di fondo!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Lynin

• Scoperto
  • *
REALITY
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2005, 22:40:31 pm »
Io penso che in fondo siano tutti uguali..
e ultimemente ho sviluppato una mia teoria!!!
Sbaglio..o sta venendo fuori il lato più aggressivo,brutto e falso delle donne??
Questa cosa mi fa una certa paura..non vorrei che guardando tutti questi reality che ci sono in giro..la gente si faccia un idea sbagliata..e sopratutto che si prendano d'esempio queste cose..
Penso..che se una volta guardando una scena..o addirittura una specie..come la si può definire..una specie di "rissa-strappacapelli"..cm quelle che sono accadute ..è vero all'inizio mi viene da sorridere...ma poi inizio davvero a  preoccuparmi!!
Inoltre..da quello che ho potuto vedere..secondo me..passa un giudizio sux sbagliato sulla verità..
Molti..(e sono davvero tanti)..pensano che la verità sia dire le cose in faccia...ma questo secondo me non vuol dire..che devi attaccare 24 ore su 24..una xsona..dicendogli tutte le cattiverie che ti vengono in mente..
verità è anche dire ad una xsona "brava" oppure che so "stai bene"..quando lo credi davvero!!La verità x me..è si dire in faccia le cose quando non ci vanno bene..ma dirlo in certi modi..senza bisticciare x forza..
Invece mi sembra che..in questi reality..si faccia paladino della verità..solo chi getta fango su tutti quelli che gli capitano a tiro..e bisticcia con tutti!!!!
Se è davvero così..aiutoooooooooooooo!!!
Voi cosa ne pensate?????????????????????
P.s. Sono d'accordo con te Giusvaa..W le innovazioni!!!!!!!! :D  
Da voce alla sofferenza..il dolore che non parla..imprigiona il cuore agitato..e lo fa schiantare..

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
REALITY
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2005, 18:12:48 pm »
Secondo me i reality sono la peggior cosa che la televisione ha sfornato per tenerci attaccati alla tv (scusate il giro di parole...)
Sono dei programmi per gente "povera", nel senso che non hanno nulla di meglio da fare che guardare un branco di persone scovate dal nulla, o di "vip-meteore" che vivono in una casa... stanno su un'isola... eccetera.
Tirate via le prove che devono fare.... cosa rimane???? UN BEL NIENTE.
Poi si chiamano anche reality.... ma di realtà hanno poco.... diciamo che molto spesso vengono pilotati dagli autori, come dice giustamente Giusva, strapagati....
Ma l''importante è fare audience...
MANFRY

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
REALITY
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2005, 00:09:03 am »
Ma secondo me questo è almeno in parte in discorso da ipocriti... questi programmi tippo l'isola dei famosi fanno milioni di ascolti e sinceramente non li trovo peggiori di molti film che regolarmente vanno in onda in tv.  :huh:  :huh:  :huh:  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
REALITY
« Risposta #6 il: 16 Ottobre 2005, 22:56:42 pm »
certo che si.... ma penso che un documentario sia molto più istruttivo....
In ogni caso preferisco vedermi un film che i reality.... che come hanno mostrato su striscia .... c'è poco di vero.... e l'importante è l'audience
MANFRY

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
REALITY
« Risposta #7 il: 16 Ottobre 2005, 23:05:18 pm »
Si questo è vero però devo dire che ultimamente in tv nn si vedono più film decenti ma solo cose riciclate... l'unica cosa è noleggiare o comperare dvd e o videocassette  ;)  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
REALITY
« Risposta #8 il: 16 Ottobre 2005, 23:10:04 pm »
hai perfattamente ragione.... ma se la gente continua a guardare i reality.... sicuramente non metteranno bei film....

Preferisco vivere la mia vita e dedicare il mio tempo alle persone a me care che non guardarmi questi programmi dove c'è di tutto tranne cose interessanti ed istruttive...
MANFRY

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
REALITY
« Risposta #9 il: 16 Ottobre 2005, 23:37:52 pm »
Si certo però qualche volta è bello accendere la tv e fare due risate senza dover sempre e solo sentire cattive notizie ai tg...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
REALITY
« Risposta #10 il: 16 Ottobre 2005, 23:47:59 pm »
certo... è per questo che ci sono i cabaret.... di barzellette.... ecc.
I reality proprio non riesco a classificarli....  
MANFRY

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
REALITY
« Risposta #11 il: 17 Ottobre 2005, 00:03:28 am »
Ma io li vedo come programmi passa tempo nei quali scappa qualche risata niente di più. Non sono certo programmi culturali, ma sempre secondo me, migliori di tanti altri. sto parlando dell'isola dei famosi... a me simona piace è divertente tutto uesto nn vale per la talpa che l'ho guardata solo una volta e mi è bastata... cioè ci sono reality e reality...

Night

• Visitatore
REALITY
« Risposta #12 il: 17 Ottobre 2005, 17:31:44 pm »
Ora baaaaaaaaaaaaaaaasta!!!^^
I reality?? perchè se ne parla ancora??
Bisognerebbe bandirli nn solo dalla tv ma anche dalla bocca della gente!!
Basta nn se ne deve più neanche parlare...

Sono una creazione terrifficante in grado di tirar fuori il lato peggiore di chiunque...
Inoltre se nei primi i partecipanti volevano veramente solo "mettersi alla prova" oggi i partecipanti vogliono solo i loro 5 minuti di popolarità... basta coi reality e BASTA con il cercare di essere famosi a tutti i costi!!!!

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
REALITY
« Risposta #13 il: 17 Ottobre 2005, 17:40:41 pm »
Come diceva la mia prof di filosofia:

bisognerebbe avere un anno di blek aut della televisione per ficcare qualcosa nelle vostre zucche vuote
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline APAL

• Scopritore
  • *
REALITY
« Risposta #14 il: 17 Ottobre 2005, 17:45:47 pm »
Night concordo pienamente al cento per cento con te, ai ragione che ora noi per essere bravi si deve difentare famosi.
Ferire la terra e ferire te stesso, e se altri feriscono la terra, feriscono te. Il paese deve rimanere intatto, com’era al tempo del sogno, quando gli antenati col loro canto crearono il mondo. Gli aborigeni si muovevano sulla terra con passo leggero; meno prendevano dalla terra meno dovevano restituirle.