Io penso che in fondo siano tutti uguali..
e ultimemente ho sviluppato una mia teoria!!!
Sbaglio..o sta venendo fuori il lato più aggressivo,brutto e falso delle donne??
Questa cosa mi fa una certa paura..non vorrei che guardando tutti questi reality che ci sono in giro..la gente si faccia un idea sbagliata..e sopratutto che si prendano d'esempio queste cose..
Penso..che se una volta guardando una scena..o addirittura una specie..come la si può definire..una specie di "rissa-strappacapelli"..cm quelle che sono accadute ..è vero all'inizio mi viene da sorridere...ma poi inizio davvero a preoccuparmi!!
Inoltre..da quello che ho potuto vedere..secondo me..passa un giudizio sux sbagliato sulla verità..
Molti..(e sono davvero tanti)..pensano che la verità sia dire le cose in faccia...ma questo secondo me non vuol dire..che devi attaccare 24 ore su 24..una xsona..dicendogli tutte le cattiverie che ti vengono in mente..
verità è anche dire ad una xsona "brava" oppure che so "stai bene"..quando lo credi davvero!!La verità x me..è si dire in faccia le cose quando non ci vanno bene..ma dirlo in certi modi..senza bisticciare x forza..
Invece mi sembra che..in questi reality..si faccia paladino della verità..solo chi getta fango su tutti quelli che gli capitano a tiro..e bisticcia con tutti!!!!
Se è davvero così..aiutoooooooooooooo!!!
Voi cosa ne pensate?????????????????????
P.s. Sono d'accordo con te Giusvaa..W le innovazioni!!!!!!!!