BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: A quale personaggio dei cartoni somigliamo?  (Letto 24212 volte)

Offline affabile

• Esploratore
  • *
Re: A quale personaggio dei cartoni somigliamo?
« Risposta #30 il: 24 Novembre 2008, 02:43:29 am »
Io somiglio a Winnie the Pooh perche', quando ho una voglia pazzesca di mangiare il ciccolato...
...mi comporto esattamente come lui quando vuole divorare il miele.  =)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #31 il: 24 Novembre 2008, 14:10:55 pm »

Mia sorella mi ha sempre detto che sono la sosia di Lucy Van Pelt:

Ma potevo accettarlo solo quando ero adolescente...Ora il look è decisamente cambiato!  :P Il capello mosso è abilmente domato  (LOL) (LOL)

Per quanto riguarda il carattere è vero..ogni tanto sono così

Ma solo ogni tanto  ^_^ ^_^, perchè Lucy è ricordata solo perchè è bisbetica, cinica e antipatica!  :-d
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #32 il: 25 Novembre 2008, 19:47:05 pm »
Alluuura...  :-)
Un personaggio che mi piace proprio tantissimo è Garfield! Forse perché un paio d'anni fa l'ho vissuto, il mio cosiddetto "periodo Garfield"... che però, purtroppo, non credo possa tornare più! :'(

Anche se, in realtà, un'amica mi dice, ed io me ne rendo pienamente conto, che la mia vita è tutta un cartone animato! (LOL)
Eh sì, io adoro i cartoni animati, motivo per cui faccio riferimento, nella vita reale, a molte citazioni dette dai personaggi di questo fantstico mondo! O:) :P

« Ultima modifica: 25 Novembre 2008, 19:55:13 pm da Silly93 »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #33 il: 26 Novembre 2008, 00:48:06 am »
sono distratta come PIPPO
sono dispettosa come l'uccellino Titty e
brava in cucina come nonna papera....................
« Ultima modifica: 26 Novembre 2008, 10:33:19 am da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #34 il: 26 Novembre 2008, 16:52:36 pm »
 :-" :-" :-" ogni tanto... Ciuchino di Shrek! (LOL) (LOL) (LOL) (oooh,ma sono così insopportabile a volte?! :s >:o :P )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #35 il: 26 Novembre 2008, 16:53:58 pm »
... Hey Young, ma ti dicono spesso che parli troppo ? ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #36 il: 26 Novembre 2008, 17:02:36 pm »
non mi mettere quei puntini di sospensione che potrei leggerci un risolino ironico dietro :P
Sì... :"> quando mi ci metto... O:) anche sclerata come Ciuchino a dire il vero (LOL)
Forza dillo:"Me ne ero accorto..." :&#39;( >_< ( :P ;) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #37 il: 26 Novembre 2008, 17:17:21 pm »
Ma no! :D Mi è venuta in mente questa cosa perchè ci sono un pò di persone che mi paragonano al ciuchino di shrek o a Sid (il bradipo dell'era glaciale) perchè parlo a ruota libera senza rendermi conto se gli altri stanno rispondendo o no!!!  :-" :-" :-"

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #38 il: 26 Novembre 2008, 19:26:13 pm »
 (LOL) tra ciuchini e bradipi questo forum sta proprio messo bene... (LOL) e pensare che anch'io sono entrambi! :-d (non dimentichiamo che sono l'unica insieme a pochi eletti ad essere uscita bradipa al test sugli animali... :-" :P ) però adesso basta Ot... O:) :-)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #39 il: 30 Dicembre 2010, 00:34:06 am »

Ragazzi, mi hanno sempre chiamata Pocahontas... Ora, avendo tagliato i capelli, forse dovrei cambiare personaggio?!  :s
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #40 il: 31 Dicembre 2010, 01:46:06 am »
non ho mai capito il perchè ma mi hanno sempre detto di assomigliare a sailor mars
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #41 il: 1 Gennaio 2011, 12:54:01 pm »
oddio...fisicamente penso proprio a nessun personaggio....  :s
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!