BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Videogiochi  (Letto 7375 volte)

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Videogiochi
« il: 21 Agosto 2008, 18:41:26 pm »
A qualcuno piacciono i videogiochi?
Io li adoro  <3 <3  e vorrei sapere voi cosa ne pensatesezione giusta vero?VERO?
 Abuso di emoticons
« Ultima modifica: 21 Agosto 2008, 21:17:34 pm da Manfry »
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: Videogiochi
« Risposta #1 il: 2 Settembre 2008, 15:41:47 pm »
Ciao Notturno, hai trovato un altro videogiochista, anche se decisamente non incallito... A parte rari casi(es. The Legend of Zelda: Twilight Princess O:) O:)), in cui mi azzecco finché non lo finisco, gioco abbastanza poco(un'oretta in tutta la settimana)... In genere preferisco i platform, lineari, senza problemi, che sono i più semplici e secondo me anche i più divertenti(cosa c'è di meglio di un Super Mario Bros?)... Anche se ultimamente ho scoperto qualche gdr che... W00T! W00T!
Tu cosa preferisci?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2 il: 2 Settembre 2008, 21:34:12 pm »
GDR G-D-R GDR 4ever
Io ho FFX, FFX-2, KH & KH2 <3
 Abuso di usabilità del forum
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3 il: 3 Settembre 2008, 00:22:42 am »
Non ho mai giocato a nessuna delle due serie, ma ne ho sentito spesso parlare e penso che siano molto belle! Specialmente Final Fantasy! Kingdom Hearts l'ho visto solo una volta, ma l'ho trovato un po' troppo facile(ma non è un platform?)! Purtroppo la Nintendo non li fa... :( :(
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 3 Settembre 2008, 16:16:39 pm »
Ho sentito la notizia che oggi è uscito "SPORE" dal mago autore dei più celebri video giochi, e che  simula l'evoluzione della vita e degli esseri viventi, dalla molecola-base agli organismi più evoluti...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 3 Settembre 2008, 17:47:15 pm »
Ragazzi io sono una patita dei vecchi videogiochi... Non ci gioco quasi mai ma quando mio fratello mi sfida a Bubble Bubble o Bust A Move non mi schiodo più...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #6 il: 4 Settembre 2008, 14:04:39 pm »
Bust A Move?Mai sentito, in quanto a bubble bobble ti do un link se posso:http://files.agame.com/mirror/flash/p/puzzle_bobble.swf